sbsun Inviato 14 febbraio 2008 - 08:40 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 08:40 Ciao un mio amico dopo tanto peregrinare ha trovato una primavera con documenti in regola e prezzo 2200€/trattabili. Qui ci sono le foto e vorrei poter dare qualche consiglio generato da parte di VR perchè lui è molto indeciso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 14 febbraio 2008 - 08:43 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 08:43 Certo che le quotazioni delle Vespe sono in costante crescita. Per un mezzo obsoleto ed inquinante non c'è davvero male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 14 febbraio 2008 - 08:48 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 08:48 Certo che le quotazioni delle Vespe sono in costante crescita. Per un mezzo obsoleto ed inquinante non c'è davvero male. huauhahua come non quotarti. è vero, i prezzi sono alle stelle per questi mezzi "obsoleti e inquinanti". Ma vuoi mettere lo stile di guidare una primavera o un Sh 150? E il piacere a pensare che quella vespa (come nel mio caso) è nata prima di te? sono cose IMPAGABILI e anche tu lo sai!!! PS : Cmq dal basso della mia ignoranza mi sembra che la primavera montasse il bordoscudo cromato e non nero come il T5, e se non erro (non uccidetemi se sbaglio) quel colore non mi ricordo se sia originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 14 febbraio 2008 - 08:56 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 08:56 Ciao, se il tuo amico vuole un mezzo per "girare semplicemente" sono tanti soldi 2200 (gli viene senza problemi un px catalizzato euro2 usato in ottime condizioni e pure in garanzia...) Se invece è alla ricerca di un mezzo "storico" sappia che ci dovrà spendere una cifra sopra (colore non originale, sella da cambiare, manubrio col buco della serratura....di motore com'è messa? Comunque arriverebbe a 3200 euro senza troppe difficoltà e facendosi parte dei lavori...TROPPO!). In attesa dei VRisti più esperti....comunque mi sentirei di suggerire prudenza e comunque di accertarsi che "trattabili" significhi poter togliere almeno 700 euro.... Se poi il tuo amico dice "primavera o morte"....beh..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 febbraio 2008 - 09:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2008 - 09:29 Credo che Paolo, abbia gia detto tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 febbraio 2008 - 09:33 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 09:33 quoto paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 14 febbraio 2008 - 09:34 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 09:34 Se non vedo male potrebbe essere una primavera camuffata da et3 oppure un et3 senza scritta posteriore..se fosse un et3 dal 1980 il colore è stato prodotto e corrisponderebbe anche la chiave sul cruscotto e la cifra sarebbe comunque da trattare secondo me! E' da vedere la sigla del telaio. Chiedo scusa se ho detto qualche sciocchezza..lascio a piu esperti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 febbraio 2008 - 09:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2008 - 09:57 Ivan, a meno di strani effetti della foto, questo non mi pare affatto il rosso P2/1 dell'ET3. E' certamente una Primavera camuffata (vedi strisce adesive non originali). Se la vuole ardentemente.. i soldi non contano, ma 2200€ è un prezzo spropositato per un mezzo che ne varrebbe al più 800, in tali condizioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 14 febbraio 2008 - 10:03 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 10:03 Anche secondo me il prezzo è irragionevole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeffiro Inviato 14 febbraio 2008 - 12:09 Share Inviato 14 febbraio 2008 - 12:09 Primavera camuffata da ET3 in modo non perfetto. Come dice Ivan se cerca un mezzo storico non è quello che fa per lui. Il prezzo poi messa così è esagerato. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 febbraio 2008 - 12:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2008 - 12:12 A sto punto, con 2500€ se ne trovano restaurate. Resta il fatto che prendere una Vespa restaurata espone sempre al rischio di brutte sorprese. Se ha un po' di pazienza, gli conviene cercare ancora. Tenete d'occhio il mercatino, anche se ogni tanto vi transitano individui che puzzano di "venditori professionisti" (che pure avranno vita breve), capitano spesso buone occasioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 14 febbraio 2008 - 12:38 Autore Share Inviato 14 febbraio 2008 - 12:38 Avete perfettamente ragione...nonvolevo distruggerli i suoi sogni senza autorevoli commenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts