Vai al contenuto

errori burocratici.

antovnb4
 Share

Recommended Posts

Denuncia di smarrimento documenti e richiesta duplicato. I bolli sono in regola?

E' li che casca l'asino, mai pagati credo dal 71 in poi .....ora che si solleva il "vespaio" per le varie pratiche cosa potrebbe accadere ?

Grazie Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Denuncia di smarrimento documenti e richiesta duplicato. I bolli sono in regola?

E li che casca l'asino, mai pagati credo dal 71 in poi .....ora che si solleva il "vespaio" , per le varie pratiche cosa potrebbe accadere ?

:boh: Dovrebbero averla radiata d'ufficio.....Hai provato a simulare il bollo sul sito ACI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero averla radiata d'ufficio.....

Infatti, era dato per scontato ma c'è in visura... capita una volta forse su 1000, non so ! Non è che a mio padre arriva il conto dei bolli di 30 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che a mio padre arriva il conto dei bolli di 30 anni

negativo!!!

a meno che non ci sia qualche errore nelle notifiche degli avvisi di pagamento precedenti, di cui parleremo se esiste il problema

potrebbero arrivarti i bolli da pagare degli ultimi 3 anni, escluso quello in corso

quindi: 2007-2006-2005 il resto è andato in prescrizione

ma non ti arriveranno cmq nulla, visto che si tratta di tassa di circolazione e non di possesso

posso chiederti in che regione ha la residenza tuo papà??

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, nessun arretrato e nulla di nulla.

Sia la VBB2 che la LI III non pagavano bolli rispettivamente dall'85 e dall'82/83 circa. Mai radiate, ho fatto il passaggio ed ho pagato il bollo quando mi è stato necessario.

Nessun arretrato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Domanda banale: ma hai controllato che i documenti non siano sulla vespa, vero? Nel porta oggetti o sotto la sella. Prima di fare la denuncia è il caso di verificare che non siano, magari, nei documenti di famiglia.

Poi, se non li trovi, tuo padre deve fare denuncia di smarrimento di libretto e foglio complementare e chiedere che gli diano 2 originali della denuncia, uno da presentare al PRA per il nuovo CdP e l'altro in motorizzazione per la nuova carta di circolazione.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino, i documenti erano nella sacca laterale in un coso di plastica, e dopo 10anni di fermo si sono ridotti parte in coriandoli il resto in muffa, poi mio padre a deciso di buttare via tutto, ma ti parlo già di 20 anni fa, io me li ricordo già illeggibili all'epoca. Considera che con sta Vespa mio padre ci andava a lavoro 12mesi l'anno 40km al giorno, ha visto tante piogge e circa 90milakm sul groppolo, e la sacca sx era perennemente allagata ed umida.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bene, allora puoi procedere.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti