Vai al contenuto

Parabrezza fabbri summer

babbylavespa
 Share

Recommended Posts

Tempo per andare in banca???

Io, i bonifici li faccio con un click e mi costano 50 cents se il bonifico va ad una banca dello stesso circito della mia e 1 € se vanno ad una banca di un circuito diverso.

La mia Banca? Banco di Napoli, facente parte del Gruppo Intesa San Paolo!!!

Comunque, quello indicato da Lux, non mi pare che abbia un cratere quanto quello che hai tu per far passare il faro, ecco perchè ho consigliato quello di Lux.

Concettualmente mi si chiude il cervello quando si tratta di banca, conto online, e cose del genere..anche la mia banca fa questo servizio online, ma non ne ho mai voluto saperne.

Una volta avevo urgenza di fare un bonifico e tempo zero per passare di la (spesso sono via per lavoro), un giro di telefono, ho due o tre impiegati conoscenti, e mi sono fatto fare il tutto telefonicamente, ovviamente il prima possibile sono passato di la per regolarizzare il tutto.

ma tantè..lo so sono retrogado. ;)

per il parabrezza hai ragione, il foro sicuramente è più giusto quello di lux, quello che ho su io adesso, regolato meglio, ha circa 1 cm, 1.5 cm per parte di spazio.

direi che per pigrizia e per comodità lascio quello..è gia li. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Off topic :

Molte banche che offrono home banking, hanno anche buona app dedicata agli smartphone per effettuare operazioni ovunque.

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tempo per andare in banca???

Io, i bonifici li faccio con un click e mi costano 50 cents se il bonifico va ad una banca dello stesso circito della mia e 1 € se vanno ad una banca di un circuito diverso.

La mia Banca? Banco di Napoli, facente parte del Gruppo Intesa San Paolo!!!

Comunque, quello indicato da Lux, non mi pare che abbia un cratere quanto quello che hai tu per far passare il faro, ecco perchè ho consigliato quello di Lux.

Off topic :

Molte banche che offrono home banking, hanno anche buona app dedicata agli smartphone per effettuare operazioni ovunque.

Smirsiév!

Non ci credo che esistano sistemi simili ..... :noncisiamo:

Per me state mentendo entrambi, quindi dovete dimostrarlo: vi mando in MP un iban a caso (il mio) e voi due, a puro titolo dimostrativo s'intende, mi fate un bonifico di almeno 100 eurini .... a testa! :sbav:

Se domani mi ritroverò le 200 euro (MINIMO) in più sul conto, allora vi chiederò scusa pubblicamente. :mavieni:

Che ne dite??? mi pare una belle idea!!!! (sono vietati gli insulti!!!) :mrgreen:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da un giro prova.

tutto bene,qualche spiffero in zona mani,e qualche vibrazione di troppo,un supporto tocca sul vetro.

il vetro è bello spesso e non vibra per nulla,è fatto proprio bene.

la guida risulta più silenziosa,e sono stato proprio bene,avevo solo la giacca da moto senza imbottita, senza guanti,e con il casco aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Non ci credo che esistano sistemi simili ..... :noncisiamo:

Per me state mentendo entrambi, quindi dovete dimostrarlo: vi mando in MP un iban a caso (il mio) e voi due, a puro titolo dimostrativo s'intende, mi fate un bonifico di almeno 100 eurini .... a testa! :sbav:

Se domani mi ritroverò le 200 euro (MINIMO) in più sul conto, allora vi chiederò scusa pubblicamente. :mavieni:

Che ne dite??? mi pare una belle idea!!!! (sono vietati gli insulti!!!) :mrgreen:

Mi sembra evidente che tu non abbia ben compreso, come minimo, ciò che ho detto io.

Te lo ripeto più chiaramente: Se io faccio un bonifico, dal PC, pago 50 cents oppure 1 euro, ok?

Quindi, se tu non ci credi, devi essere tu a fare il bonifico ad altri, ok?

Ora che ti ho chiarito maggiormente il concetto, ti invio io un PM con il mio IBAN, in modo che tu mi faccia un bonifico e così potrai verificare quanto costa!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ci sei ora?:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi sembra evidente che tu non abbia ben compreso, come minimo, ciò che ho detto io.

Te lo ripeto più chiaramente: Se io faccio un bonifico, dal PC, pago 50 cents oppure 1 euro, ok?

Quindi, se tu non ci credi, devi essere tu a fare il bonifico ad altri, ok?

Ora che ti ho chiarito maggiormente il concetto, ti invio io un PM con il mio IBAN, in modo che tu mi faccia un bonifico e così potrai verificare quanto costa!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ci sei ora?:ciapet:

AHAHAHAHAH :ciapet: Va bene!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti