PISTONE GRIPPATO Inviato 8 novembre 2013 - 16:45 Share Inviato 8 novembre 2013 - 16:45 Non credo di essere nel posrto giusto..... Non sarebbe utile avere un bel prontuari, un elenco , di arezzature specifiche ,magari autocostruite per effettuare intercenti su motori piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 novembre 2013 - 16:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 novembre 2013 - 16:55 Ovvio che non sei nel posto giusto. In Piazzetta, si parla di tutto, ma non di vespe. Il posto giusto, sarebbe "Officina", ma di quale sezione visto che i motori Piaggio possono essere sia Wideframe che Largeframe o Smallframe? Allora, parliamone in Off Topic, che riguarda comunque la Vespa. Sposto, quindi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 21 novembre 2013 - 00:01 Share Inviato 21 novembre 2013 - 00:01 Felice non so cosa sia il prontuario, forse ti riferivi a qualcosa di simile? http://www.vesparesources.com/content/185-attrezziamo-vespa.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 21 novembre 2013 - 08:53 Share Inviato 21 novembre 2013 - 08:53 penso che il senso del post sia condividere le proprie esperienze per avere un elenco corredato di foto/progetti delle attrezzature da officina necessria a semplificare la vita al vespista fai da te che copra le necessità tanto dei neofiti quanto dei più esperti consentendo a a tutti di effettuare interventi dallo smontaggio ruota, volano alla sostituzione silentblok cuscinetti di banco bordo scudo............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 24 novembre 2013 - 21:24 Autore Share Inviato 24 novembre 2013 - 21:24 penso che il senso del post sia condividere le proprie esperienze per avere un elenco corredato di foto/progetti delle attrezzature da officina necessria a semplificare la vita al vespista fai da te che copra le necessità tanto dei neofiti quanto dei più esperti consentendo a a tutti di effettuare interventi dallo smontaggio ruota, volano alla sostituzione silentblok cuscinetti di banco bordo scudo............. Esatto lo scopo è quello di fare foto magari di attrezzi auto costruiti.....io ad esempio ho fatto un monta e smonta tamponi silent blook carter large 125-150. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 25 novembre 2013 - 13:13 Share Inviato 25 novembre 2013 - 13:13 Se vai in "Vespa fai da te" troverai tanti oggetti autocostruiti molto utili ed interessanti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartandrea Inviato 3 dicembre 2013 - 16:21 Share Inviato 3 dicembre 2013 - 16:21 l'attrezzo universale :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 13 dicembre 2013 - 13:08 Share Inviato 13 dicembre 2013 - 13:08 se puo servire...su MANUALI DI OFFICNA sezione DOWNLOAD..Puoi trovare un manuale Piaggio che elEnca e raffigura tutti gli attrezzi specifici PIAGGIO... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts