Vai al contenuto

Elenco gabbie a rullini con misure e dati

Psycovespa77
 Share

Recommended Posts

In questo link Gabbie a rullini - K si trovano le misure di tutte le gabbie a rullini attualmente in produzione con specifiche,misure e descrizione articolo.Potrebbero tornare utili per i nostri catorci piu vecchi sia per il piede che per la testa di biella oppure per una semplice modifica da effettuare su qualsiasi organo di meccanica in generale.Non sapendo in quale sezione postarlo,l'ho piazzato qua;spostatelo dove volete se è utile oppure eliminate se è cosa inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche l'introvabile gabbia a rulli del cambio della 50 prima serie misura 16x20x10(misure fornite da Vespino86),un semplice rivenditore di cuscinetti o ferramenta ben attrezzata può fornirle su ordinazione.

Visto che non ho di meglio da fare,allego anche questo link http://www.metalbushings.it/Cataloghi/cuscinetti.pdf che spiega vita,morte e miracoli,materiali,tolleranze,tipo di gabbia e relativa composizione dei cuscinetti a sfera per le nostre vespe.Mi ha chiarito molte cose,spero vi sia utile.

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

spero tanto che questo post sia utile a molti vespisti...

i possessori di una 50 prima serie ('63-primi mesi '65) si possono rasserenare che la fatidica gabbia a rulli, diversa dalle altre vespe successive, esiste....per lo meno la producono e c'è in commercio....basta solo chiedere a qualche negozio per ordinarla...

Ora che mi sono accertato che al mondo esiste, dovrò cercare qualche rivenditore della mia zona che può ordinarla....altra ardua impresa :mah::cioe:

non è stata certo farina del mio sacco...quindi un ringraziamento speciale va a tutti i vespisti del forum che mi hanno aiutato...!!

:applauso: :applauso: :applauso:

:banana:

p.s. sto morendo dalla voglia di impacchettare i carter e farmi un giro sulla vespa, ma devo resistere un altro pochino :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti