aquila642002 Inviato 9 novembre 2013 - 19:44 Share Inviato 9 novembre 2013 - 19:44 Salve sono Michele possessore di una vespa 50 N del 1964, sono iscritto da un po ma non ho mai partecipato attivamente alle vostre discussioni, in parte perché non avevo ancora iniziato il lungo cammino dedicato al restauro di una vespa. Sono un gran innamorato delle vespa ma fino ad un paio di anni fa, ho 49 anni, non ero mai riuscito ad acquistarne una. Finalmente, due anni fa, sono riuscito a far entrare nel mio box, tra un paio di Moto Guzzi, una meravigliosa vespa che, mio malgrado, necessita di un delicato restauro. Da allora ho provato varie volte ad iniziare il "viaggio" ma vari impedimenti mi hanno costretto sempre a rinviare. Da circa un mese invece tutto è iniziato e secondo programma lunedì consegnerò nelle mani del carrozziere le parti di sua competenza. Ora però dopo aver risolto vari problemi mi serve il vostro aiuto per due delicate operazioni che non riesco a risolvere. Non riesco a smontare il bullone che ferma il piatto del tamburo posteriore, cosa mi suggerite? il senso e dx o sx? Inoltre ho il pistone, che prima girava benissimo, bloccato come intervengo per non fare danni? Grazie a tutti voi per l'attenzione e l'aiuto che mi dedicherete Michele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 novembre 2013 - 20:57 Share Inviato 9 novembre 2013 - 20:57 benarrivato!!! ti ho spostato la discussione nel forum adatto, abbi pazienza, leggiti, magari, altre discussioni in questo forum e troverai/avrai la risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquila642002 Inviato 11 novembre 2013 - 07:39 Autore Share Inviato 11 novembre 2013 - 07:39 benarrivato!!! ti ho spostato la discussione nel forum adatto, abbi pazienza, leggiti, magari, altre discussioni in questo forum e troverai/avrai la risposta Grazie perdonami se non ho utilizzato il forum nel modo esatto Metterò un po di pazienza e proverò a trovare le mie risposte leggendo un po di post passati Michele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts