cuorenevro1977 Inviato 15 novembre 2013 - 13:03 Share Inviato 15 novembre 2013 - 13:03 Se la distanza e' il problema non vedo il motivo per cui hai chiesto delucidazioni in merito! Sotto casa di certo non si trovano affari facilmente te lo dico per esperienza ! Forse ti conviene andare su un Px intorno a 1000 euro potresti trovarlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 novembre 2013 - 13:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 novembre 2013 - 13:25 Grazie a tutti per il prezioso aiuto.E' la distanza che mi impedisce l'acquisto,altrimenti l'avrei presa al volo!!!:rabbia: La distanza??? Le distanze, si superano! Volere è potere! Ho preso auto a Roma, Torino, Palermo, Napoli; vespe a Verona, Firenze, Siena, Roma, Scanno (un paesino sperduto tra le montagne vicino L'Aquila. Se invece, non vuoi muoverti da casa, allora è un altro conto. Perugia, non è dall'altra parte del mondo. Se sei convinto, ti metti al telefono e parli seriamente con il venditore; fissate un appuntamento, magari di sabato e parti. In una macchina la vespa ci sta tranquillamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 15 novembre 2013 - 16:48 Share Inviato 15 novembre 2013 - 16:48 Prima pensavi che fosse una truffa quanto poco prima speravi di comprarne una restaurata a 500 euro. Poi dici: Non c'è il numero,devo attendere la risposta via email. E che la fortuna sia con me! E quando ti fanno notare che il numero c'è eccome scrivi: Grazie a tutti per il prezioso aiuto.E' la distanza che mi impedisce l'acquisto,altrimenti l'avrei presa al volo!!!:rabbia: Non infierisco: sarebbe troppo facile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts