Luigi66 Inviato 10 novembre 2013 - 20:30 Share Inviato 10 novembre 2013 - 20:30 parliamo della 50 special migliorata e Volevo capire se i perni sulla pedana (cavalletto e pedale freno) vanno montati con rondella per nn rovinare la vernice, e se quelli del carterino coprivolano vanno con rondella spaccata, mi pare siano tutti con la testa a taglio tranne uno a croce con rondella sana dietro. qualcuno ha delle foto? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 novembre 2013 - 08:25 Share Inviato 11 novembre 2013 - 08:25 parliamo della 50 special migliorata e Volevo capire se i perni sulla pedana (cavalletto e pedale freno) vanno montati con rondella per nn rovinare la vernice, e se quelli del carterino coprivolano vanno con rondella spaccata, mi pare siano tutti con la testa a taglio tranne uno a croce con rondella sana dietro. qualcuno ha delle foto? grazie in origine sotto la testa delle viti esagonali M6 del cavalletto e pedale freno, non c'è ranella se la metti metti una ranella piana, montata al contrario, per segnare meno la vernice coprivolano: io su tutte le special ho sempre visto viti M6x10 testa cilindrica, impronta a taglio - tutte montate senza ranella quella che lega assieme coprivolano, cuffia a carter ha una staffa metallica, con interno in gomma, che tiene i cavi di bobina e candela. La vite che prende solo coprivolano e cuppia è un'autofilettante con ranella piana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi66 Inviato 11 novembre 2013 - 17:54 Autore Share Inviato 11 novembre 2013 - 17:54 in origine sotto la testa delle viti esagonali M6 del cavalletto e pedale freno, non c'è ranellase la metti metti una ranella piana, montata al contrario, per segnare meno la vernice coprivolano: io su tutte le special ho sempre visto viti M6x10 testa cilindrica, impronta a taglio - tutte montate senza ranella quella che lega assieme coprivolano, cuffia a carter ha una staffa metallica, con interno in gomma, che tiene i cavi di bobina e candela. La vite che prende solo coprivolano e cuppia è un'autofilettante con ranella piana Ok grazie, ma io questa staffa metallica me la ricordo come optional, qualcuno ha qualche foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 novembre 2013 - 19:51 Share Inviato 11 novembre 2013 - 19:51 Ok grazie, ma io questa staffa metallica me la ricordo come optional, qualcuno ha qualche foto? all'interno di quell'anello aperto c'era un passacavo aperto nero in gomma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts