glassex Inviato 28 novembre 2013 - 09:50 Share Inviato 28 novembre 2013 - 09:50 nel tuo caso cosa c'era di usurato? Grazie! Ho cambiato la boccola in ottone filettatta mi sembra numero 32 nello schema sopra, ed i rullini. Naturalmente tutti i dischi guarniti e non piu le molle e gli scodellini. praticamente o revisionato tutto. Controlla bene la campana il piattello spingidisco e il cilindretto in ottone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 29 novembre 2013 - 21:15 Share Inviato 29 novembre 2013 - 21:15 Ho cambiato la boccola in ottone filettatta mi sembra numero 32 nello schema sopra, ed i rullini. Naturalmente tutti i dischi guarniti e non piu le molle e gli scodellini.praticamente o revisionato tutto. Controlla bene la campana il piattello spingidisco e il cilindretto in ottone grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone88gazza Inviato 12 dicembre 2013 - 13:33 Share Inviato 12 dicembre 2013 - 13:33 Ho un simile problema nella mia GS VS2, quando metto la 4 riesco a scalare fino alla 3 e poi il cambio non scala più. in pratica cambia normalmente 3 e 4, poi a fatica a motore spento sono riuscito a portare il cambio in folle. In più ho il problema che tirando la frizione sento un rumoraccio in zona volano ( un rumore mettallico continuo, fino a quando non si rilascia la frizione) e se non do gas anche a frizione tirata la vespa si spenge. chi può aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 12 dicembre 2013 - 16:09 Share Inviato 12 dicembre 2013 - 16:09 Beh dovresti capire come sta messa la crociera, se la marce non escono, i due amici prima di te non avevano tale problema, perché il motore era stato fatto, il tuo è in ordine? Potrebbe essere di tutto..devi darci maggiori informazioni. Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts