ilganzo Inviato 11 novembre 2013 - 16:12 Share Inviato 11 novembre 2013 - 16:12 ciao a tutti, sulla mia p200e devo sostituire la centralina ... mi sa che è alla frutta, solo che non riesco a acapire se quella originale è quella nera o quella azzurra ..... quale mi consigliate? grazie ilganzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 11 novembre 2013 - 19:48 Share Inviato 11 novembre 2013 - 19:48 quelle azzurre di ora, non saranno mai come quelle nere di una volta. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 novembre 2013 - 19:55 MODERATOR Share Inviato 11 novembre 2013 - 19:55 ciao a tutti, sulla mia p200e devo sostituire la centralina ... mi sa che è alla frutta, solo che non riesco a acapire se quella originale è quella nera o quella azzurra ..... quale mi consigliate?grazie ilganzo Prenditi una ducati, e' indifferente se azzura o nera. Quelle nuove sono azzurre. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts