Vai al contenuto

A VOLTE E' LA VESPA CHE CERCA TE E NON VICEVERSA ....

guabixxx
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

bene, le attendiano con curiosità!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

Pian piano i lavori son proseguiti ...

Ed ecco il risultato ...

Consegnata Domenica , aveva gli occhi lucidi quando l' ha vista , e questo e' per me la piu' grossa soddisfazione ...

Ciao

Guabix

P.S. ho dovuto firmare le foto perche' non vorrei mai trovare la Special in vendita su Ebay o Subito .............................

SP4.JPG

SP3.JPG

SP2.JPG

SP1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Sono contento vi piaccia , ieri ho spedito le foto per omologarla FMI , cosi' potra' avere l' assicurazione agevolata . Pensate che dai LADRI di Biella e' riuscito a spuntare come miglior prezzo 130 Euro/anno , seppur facendosi fare parecchi preventivi . Lui ha 53 anni e la Vespa la guideranno solo lui e la sorella , di poco piu' giovane , per cui la rischiosita' sarebbe ben ridotta ...

Altra cosa : vuole assolutamente pagarmi per il lavoro , ed io non voglio assolutamente esser pagato , per me la sua faccia quando l' ha vista restaurata vale piu' di qualunque cifra , e comunque restaurare Vespe e' la mia valvola di sfogo ...

Abbiamo quindi concordato di destinare la cifra in beneficenza , conoscete qualcuno meritevole che opera in Africa equatoriale da raccomandarmi ?

Avrei piacere che l' intera somma venisse CON CERTEZZA destinata ai bisognosi , sul web ho trovato parecchie possibilita' , ma di nessuna ovviamente ho la sicurezza di serieta' , e non gradirei ingrassare intermediari o peggio ...

Ho scelto questa zona perche' quando posso mi piace viaggiare , rigorosamente on the road e zaino in spalla , ed ho toccato con mano le realta' di alcuni Paesi di quella zona , che mi hanno lasciato un segno ...

Persone poverissime , in condizioni assolutamente precarie , eppur dignitosissime e con una forza interiore unica ....

Avrei voluto dedicargli di persona qualche settimana del mio tempo facendo del volontariato sul luogo , ma a volte nelle scelte in due ( lo potrei fare solo nelle ferie ad Agosto ) si cozza contro un' assoluto rifiuto dell' altra meta' ....

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

bella! ne ho appena smontata una anche io che però ha anche l'adesivo "modello 1973" sotto la scritta Vespa 50 dello scudo.

sono curioso : hai una foto di questa scritta ?

Grazie

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

• Guabixx prova a guardare su Onlus e ActionAid, questi ultimi in particolare sono ferrati sulla zona dell'Africa

Grazie , sul web ho trovato parecchie possibilita' , ma non conoscendo nessuno direttamente non vorrei correre il rischio di ingrassare qualche intermediario o peggio , avrei piacere che l' intera cifra arrivasse a chi ne ha bisogno , Tu per caso conosci qualcuno che ha a che fare con queste associazioni ?

Grazie

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

beh onlus a livello nazionale è molto presente e lavora in vari campi, per esempio accompagnamento delle persone diversamente abili. Action Aid sono presenti penso in un raggio d'azione internaazionale, si occupano anche di adozioni a distanza, la mia ragazza ha adottato una ragazzina, e trovo che sia un'organizzazione seria. non ha però parlato con nessuno di rpeciso, ha fatto tutto tramite mail.

Link al commento
Condividi su altri siti