eleboronero Inviato 20 maggio 2008 - 06:22 MODERATOR Share Inviato 20 maggio 2008 - 06:22 bene, le attendiano con curiosità! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 20 maggio 2008 - 21:13 Autore Share Inviato 20 maggio 2008 - 21:13 Ed ecco qui ..... Entro fine settimana ritirero 'anche le parti grige , poi si parte ... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 20 maggio 2008 - 21:39 Share Inviato 20 maggio 2008 - 21:39 ciao bel lavoro,ma quanto chiede un carrozza a rifarne una cosi'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 21 maggio 2008 - 06:36 Share Inviato 21 maggio 2008 - 06:36 Spettacolo, anche la mia ho intenzione di farla del suo originale biancospino, aspetto solo tempi economici migliori!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 22 maggio 2008 - 10:57 Autore Share Inviato 22 maggio 2008 - 10:57 ciao bel lavoro,ma quanto chiede un carrozza a rifarne una cosi'? 550 compreso il bordoscudo ( acquisto e montaggio ) + la sabbiatura Ciao GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 7 maggio 2009 - 22:00 Autore Share Inviato 7 maggio 2009 - 22:00 Pian piano i lavori son proseguiti ... Ed ecco il risultato ... Consegnata Domenica , aveva gli occhi lucidi quando l' ha vista , e questo e' per me la piu' grossa soddisfazione ... Ciao Guabix P.S. ho dovuto firmare le foto perche' non vorrei mai trovare la Special in vendita su Ebay o Subito ............................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 maggio 2009 - 22:30 Share Inviato 7 maggio 2009 - 22:30 la special è semrpe BElla!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 8 maggio 2009 - 08:04 Share Inviato 8 maggio 2009 - 08:04 la special è semrpe BElla!!!!! Bianca poi é imbattibile, bel lavoro Guab!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 8 maggio 2009 - 08:23 Share Inviato 8 maggio 2009 - 08:23 Bianca poi é imbattibile, bel lavoro Guab!! Quoto al 100%,se mai avrò una special la farò bianca...è troppo bello il bianco:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarci Inviato 8 maggio 2009 - 13:18 Share Inviato 8 maggio 2009 - 13:18 infatti il bianco e bellissimo anche se preferisco il grigio chiaro... :-D bella davvero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 8 maggio 2009 - 15:46 Share Inviato 8 maggio 2009 - 15:46 la special è semrpe BElla!!!!! In questo caso è proprio...BIELLA..!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 maggio 2009 - 21:36 Share Inviato 8 maggio 2009 - 21:36 In questo caso è proprio...BIELLA..!!! come non quotare?? io però la preferisco rossa........:mrgreen::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 maggio 2009 - 21:52 Share Inviato 8 maggio 2009 - 21:52 bellissima bianca!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 9 maggio 2009 - 10:32 Share Inviato 9 maggio 2009 - 10:32 Ottimo lavoro. E poi veramente una grande soddisfazione. Bravo, nel miglior spirito vespistico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 10 maggio 2009 - 08:14 Autore Share Inviato 10 maggio 2009 - 08:14 Ciao Sono contento vi piaccia , ieri ho spedito le foto per omologarla FMI , cosi' potra' avere l' assicurazione agevolata . Pensate che dai LADRI di Biella e' riuscito a spuntare come miglior prezzo 130 Euro/anno , seppur facendosi fare parecchi preventivi . Lui ha 53 anni e la Vespa la guideranno solo lui e la sorella , di poco piu' giovane , per cui la rischiosita' sarebbe ben ridotta ... Altra cosa : vuole assolutamente pagarmi per il lavoro , ed io non voglio assolutamente esser pagato , per me la sua faccia quando l' ha vista restaurata vale piu' di qualunque cifra , e comunque restaurare Vespe e' la mia valvola di sfogo ... Abbiamo quindi concordato di destinare la cifra in beneficenza , conoscete qualcuno meritevole che opera in Africa equatoriale da raccomandarmi ? Avrei piacere che l' intera somma venisse CON CERTEZZA destinata ai bisognosi , sul web ho trovato parecchie possibilita' , ma di nessuna ovviamente ho la sicurezza di serieta' , e non gradirei ingrassare intermediari o peggio ... Ho scelto questa zona perche' quando posso mi piace viaggiare , rigorosamente on the road e zaino in spalla , ed ho toccato con mano le realta' di alcuni Paesi di quella zona , che mi hanno lasciato un segno ... Persone poverissime , in condizioni assolutamente precarie , eppur dignitosissime e con una forza interiore unica .... Avrei voluto dedicargli di persona qualche settimana del mio tempo facendo del volontariato sul luogo , ma a volte nelle scelte in due ( lo potrei fare solo nelle ferie ad Agosto ) si cozza contro un' assoluto rifiuto dell' altra meta' .... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 10 maggio 2009 - 14:36 Share Inviato 10 maggio 2009 - 14:36 sei onorevole per le tue intenzioni, nonchè un bravo restauratore! bella sta special! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baspaolino Inviato 11 maggio 2009 - 20:16 Share Inviato 11 maggio 2009 - 20:16 bella! ne ho appena smontata una anche io che però ha anche l'adesivo "modello 1973" sotto la scritta Vespa 50 dello scudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 11 maggio 2009 - 20:20 Autore Share Inviato 11 maggio 2009 - 20:20 bella! ne ho appena smontata una anche io che però ha anche l'adesivo "modello 1973" sotto la scritta Vespa 50 dello scudo. sono curioso : hai una foto di questa scritta ? Grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 maggio 2009 - 20:29 Share Inviato 11 maggio 2009 - 20:29 Guabixx prova a guardare su Onlus e ActionAid, questi ultimi in particolare sono ferrati sulla zona dell'Africa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 11 maggio 2009 - 20:34 Autore Share Inviato 11 maggio 2009 - 20:34 Guabixx prova a guardare su Onlus e ActionAid, questi ultimi in particolare sono ferrati sulla zona dell'Africa Grazie , sul web ho trovato parecchie possibilita' , ma non conoscendo nessuno direttamente non vorrei correre il rischio di ingrassare qualche intermediario o peggio , avrei piacere che l' intera cifra arrivasse a chi ne ha bisogno , Tu per caso conosci qualcuno che ha a che fare con queste associazioni ? Grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 maggio 2009 - 20:51 Share Inviato 11 maggio 2009 - 20:51 beh onlus a livello nazionale è molto presente e lavora in vari campi, per esempio accompagnamento delle persone diversamente abili. Action Aid sono presenti penso in un raggio d'azione internaazionale, si occupano anche di adozioni a distanza, la mia ragazza ha adottato una ragazzina, e trovo che sia un'organizzazione seria. non ha però parlato con nessuno di rpeciso, ha fatto tutto tramite mail. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts