Vai al contenuto

Scusa non ho sentito....

Ale15
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ho visto...anche il Cencio's a Prato, non c'è più...quanti pezzi di pizza in quel barrino davanti all' Easy, in preda alla fame...hem..."artificiale"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il mondo è paese, noi lo chiamavamo "sbrano", ed andavamo a bussare sulle saracinesche dei panettieri per farci dare un pezzo di pizza :mrgreen:

Seeeeee perché i panini salsiccia e cipolle luridi dai furgoni al Valentino o in corso Francia dove li metti? ;p

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente al bando, non le posso più mangiare quelle cose, non le digerisco più :(

si va beh qui si parla di auqndo ero giovane studente universitario e digerivo pure le pietre ;-), diciamo..... 14 anni fa:azz: :orrore:?!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Eh, anche 3 o 4 panini col lampredotto, alle 3,30 del mattino e a seguire dal pasticcere a prendere una vagonata di brioches appena sfornate, che non si potevano tenere in mano, a 500 lire il pezzo, riscosse in nero dal dipendente che poi fu beccato e castigato...ahhhh...bella gioventù!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente più porcaro vicino allo stadio?

Io quando venivo a Torino andavo solo dal mitico STRINGI, era un must! Chissà se esiste ancora ?

Aggiungo:

Mi scende una lacrimuccia, c'è persino una recensione su tripadvisor :rulez:

stringi-il-gusto-segna.jpg

Modificato da DeXoLo
Link al commento
Condividi su altri siti