0m8r4 Inviato 12 novembre 2013 - 12:34 Share Inviato 12 novembre 2013 - 12:34 Ciao ragazzi devo riverniciare una vecchia piastra portapacchi e devo passare il trasparente (credo sia quello l'ultimo strato ) su un carterino già verniciato. Non voglio andare da un carrozziere perchè sicuramente mi chiederanno una cifra elevata...mi spiegate come posso fare? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 12 novembre 2013 - 12:44 Share Inviato 12 novembre 2013 - 12:44 alcuni rivenditori di vernici fanno le bombolette con la vernice scelta...trova chi lo fa e se hai della vernice avanzata in precedenza lo fai con quella...poi gratti...dai lo stucco a spray..vernici e gli dai del lucido...nn è che risparmi tanto a conti fatti però....dipende da quanto ti hanno chiesto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecilindri Inviato 12 novembre 2013 - 12:47 Share Inviato 12 novembre 2013 - 12:47 Ciao ragazzi devo riverniciare una vecchia piastra portapacchi e devo passare il trasparente (credo sia quello l'ultimo strato ) su un carterino già verniciato. Non voglio andare da un carrozziere perchè sicuramente mi chiederanno una cifra elevata...mi spiegate come posso fare? Grazie [ATTACH=CONFIG]135743[/ATTACH] Basta che tu ti metta a circa una 20ina di cm di distanza e spruzzi un po' alla volta e non tenere premuto la valvola altrimenti rischi di fare gocce e poi mettiti in un luogo lontano dalla polvere altrimenti si attacca alla vernice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts