giovannino Inviato 13 novembre 2013 - 19:29 Share Inviato 13 novembre 2013 - 19:29 Ciao a tutti sono nuovo del forum!!In questi giorni ho acquistato una vespa px125. Ma è una vespa un po' particolare...era di mio padre che 10 anni fa l'aveva venduta!!!L'ho cercata..trovata e ricomprata!!! Ha bisogno di metterci un po le mani....specialmente nel tunnel centrale!!!Ho letto che tutti parlate molto bene di Simone...di Viterbo!!!Potete aiutarmi....dirmi magari come mettermici in cottatto....Grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 13 novembre 2013 - 19:39 Share Inviato 13 novembre 2013 - 19:39 Bravo Giovannino!!!!! Questa è una cosa molto bella, ora goditela per sempre!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 novembre 2013 - 19:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 novembre 2013 - 19:54 Ciao a tutti sono nuovo del forum!!In questi giorni ho acquistato una vespa px125.Ma è una vespa un po' particolare...era di mio padre che 10 anni fa l'aveva venduta!!!L'ho cercata..trovata e ricomprata!!! Ha bisogno di metterci un po le mani....specialmente nel tunnel centrale!!!Ho letto che tutti parlate molto bene di Simone...di Viterbo!!!Potete aiutarmi....dirmi magari come mettermici in cottatto....Grazie!!! Bene, mi compiaccio con te per l'impresa appena compiuta. Se vuoi fare una cosa ben fatta, vai in "piazzetta" a presentarti. Quanto a simonegsx, inviagli un PM (messaggio privato). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 13 novembre 2013 - 20:40 Share Inviato 13 novembre 2013 - 20:40 Bravissimo! Sono storie bellissime quelle come la tua... Il valore aggiunto della Vespa del papà rende inestimabile il tuo nuovo acquisto... Io anche ho una Vespa che era del nonno, poi passata a mio papà e adesso l'ho risistemata tutta... venderei piuttosto, ma quella Vespa non si tocca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 13 novembre 2013 - 20:42 Share Inviato 13 novembre 2013 - 20:42 Ciao e complimenti x il recupero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 novembre 2013 - 21:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 novembre 2013 - 21:03 venderei Incredibile, quali verità si scoprono!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannino Inviato 13 novembre 2013 - 21:33 Autore Share Inviato 13 novembre 2013 - 21:33 Quando dopo 10 anni finalmente l'ho ritrovata non potevo crederci.....è stata una forte emozione!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 14 novembre 2013 - 12:26 Share Inviato 14 novembre 2013 - 12:26 Incredibile, quali verità si scoprono!!! :Lol_5: Se interessa puoi contattarmi in privato :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zavorrina84 Inviato 14 novembre 2013 - 13:19 Share Inviato 14 novembre 2013 - 13:19 Ciao e benvenuto!!! Che bella storia! Anche io ho cercato invano la vespa che era appartenuta a mio padre una Sprint del '65 ma purtroppo è stata demolita:cry:, però in cambio io e mio marito abbiamo trovato una bella occasione e abbiamo preso ad Agosto una Vespa Sprint che abbiamo restaurato insieme, per me è stata un'emozione fortissima....soprattutto quando ho visto mio padre commuoversi davanti alla foto della Vespa che abbiamo nominato "Nonna Sprint"!! In questo forum troverai tutto il supporto che cerchi!!! Tina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts