Vai al contenuto

Vespa che torna in famiglia!!

giovannino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum!!In questi giorni ho acquistato una vespa px125.

Ma è una vespa un po' particolare...era di mio padre che 10 anni fa l'aveva venduta!!!L'ho cercata..trovata e ricomprata!!!

Ha bisogno di metterci un po le mani....specialmente nel tunnel centrale!!!Ho letto che tutti parlate molto bene di Simone...di Viterbo!!!Potete aiutarmi....dirmi magari come mettermici in cottatto....Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti sono nuovo del forum!!In questi giorni ho acquistato una vespa px125.

Ma è una vespa un po' particolare...era di mio padre che 10 anni fa l'aveva venduta!!!L'ho cercata..trovata e ricomprata!!!

Ha bisogno di metterci un po le mani....specialmente nel tunnel centrale!!!Ho letto che tutti parlate molto bene di Simone...di Viterbo!!!Potete aiutarmi....dirmi magari come mettermici in cottatto....Grazie!!!

Bene, mi compiaccio con te per l'impresa appena compiuta.

Se vuoi fare una cosa ben fatta, vai in "piazzetta" a presentarti.

Quanto a simonegsx, inviagli un PM (messaggio privato).

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: Bravissimo!

Sono storie bellissime quelle come la tua...

Il valore aggiunto della Vespa del papà rende inestimabile il tuo nuovo acquisto...

Io anche ho una Vespa che era del nonno, poi passata a mio papà e adesso l'ho risistemata tutta... venderei :ciapet: piuttosto, ma quella Vespa non si tocca! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
venderei :ciapet:

:orrore: Incredibile, quali verità si scoprono!!!:roll:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:sbonk::risata:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!!! Che bella storia!

Anche io ho cercato invano la vespa che era appartenuta a mio padre una Sprint del '65 ma purtroppo è stata demolita:cry:, però in cambio io e mio marito abbiamo trovato una bella occasione e abbiamo preso ad Agosto una Vespa Sprint che abbiamo restaurato insieme, per me è stata un'emozione fortissima....soprattutto quando ho visto mio padre commuoversi davanti alla foto della Vespa che abbiamo nominato "Nonna Sprint"!!

In questo forum troverai tutto il supporto che cerchi!!!:vespone:

:ciao:

Tina

Link al commento
Condividi su altri siti