vespasud Inviato 13 novembre 2013 - 20:35 Share Inviato 13 novembre 2013 - 20:35 Secondo voi amici del vespaio , conviene comprarla a 450 euro , da rivedere un pochino la meccanica e da riverniciare completamente ??? una volta eseguiti questi lavori , quanto potrebbe valere? (anche se non le vendo le mie vespe possiedo T5 pk50s) Fatemi sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 13 novembre 2013 - 21:27 Share Inviato 13 novembre 2013 - 21:27 Servirebbero foto e maggiori informazioni: solo da riverniciare o è anche da riprendere per botte o ruggine? E per rivedere il motore cosa intendi esattamente? Per il valore ognuno ti dirà la sua... Per me a posto non vale più di 1200: non è ancora d'epoca ed è solo 125. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 13 novembre 2013 - 21:55 Share Inviato 13 novembre 2013 - 21:55 Secondo voi amici del vespaio , conviene comprarla a 450 euro , da rivedere un pochino la meccanica e da riverniciare completamente ???una volta eseguiti questi lavori , quanto potrebbe valere? (anche se non le vendo le mie vespe possiedo T5 pk50s) Fatemi sapere quoto paolos. anzi, rincaro la dose. non so il valore in questo mercato malato, ma per me, un 125 del '97, per quanto perfetto non varrà mai più di 800-900 euro. ...almeno per i prossimi 20 anni a 450 da riverniciare e con il motore da revisionare è da pazzi. (sempre parere personale) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasud Inviato 14 novembre 2013 - 18:06 Autore Share Inviato 14 novembre 2013 - 18:06 Grazie ragassi per la risposta , se gli offro 290 euro escluso passaggio , è accettabile come offerta ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 14 novembre 2013 - 20:46 Share Inviato 14 novembre 2013 - 20:46 il prezzo al quale lo prenderesti ha un peso relativo perchè prima di tutto bisognerebbe considerare le reali condizioni (che io posso solo ipotizzare da quanto ha scritto) e poi si potrebbero fare due conti per capire a quanto ti conviene arrivare. Tuttavia, la questione è che se lo rimetti apposto deve essere perchè ti piace tanto tanto il modello in particolare e/o ti dà tanta tanta soddisfazione restaurarlo, perche con la stessa cifra che spenderesti probabilmente riusciresti a comprarne uno già in buone condizioni. Allo stesso tempo se intendessi venderlo non recupereresti mai quanto speso per sistemarlo. Ti ho scritto che per me è da pazzi perchè io non lo prenderei proprio in considerazione, mi orientarei piuttosto su qualcosa di storico, anche messo male ma che abbia valore e convenienza almeno assicurativa già oggi. Forse mi sbaglio con gli euri ma tra motoveicolo d'epoca e non ci saranno 200 euro di assicurazione di differenza. ciò significa che già dopo 5 anni hai 1000 euro buttati nel cesso, che non recupererai mai e che potevi investire su qualcosa di migliore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasud Inviato 15 dicembre 2013 - 23:23 Autore Share Inviato 15 dicembre 2013 - 23:23 Grazie a tutti per le risposte , ho passione per le vespe ,si. Seguitemi sulla pagina su Facebook " vespa sud" ho postato altre domande . CIAO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 16 dicembre 2013 - 08:12 Share Inviato 16 dicembre 2013 - 08:12 Se non metti due foto, sarà difficile aiutarti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 17 dicembre 2013 - 06:53 Share Inviato 17 dicembre 2013 - 06:53 Se non metti due foto, sarà difficile aiutarti! Infatti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasud Inviato 17 dicembre 2013 - 14:37 Autore Share Inviato 17 dicembre 2013 - 14:37 stava l annuncio su subito.it . adesso non c'è piu l annuncio... seguite la pagina su facebook "vespa sud" cliccate mi piace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts