cuorenevro1977 Inviato 13 novembre 2013 - 20:37 Share Inviato 13 novembre 2013 - 20:37 Ciao amici nell'ultimo dell'officina del vespista nella rubrica " la vespa del mese" si parla di Vna 125 ma le foto esposte sono di una Vnb prima serie che ha molto in comune con il suddetto modello ma da questi giornali "specializzati" mi aspetto sempre il massimo della precisione ma spesso resto deluso da questi errori cosi banali e mi e' capitato spesso che la capostipite delle largeframe fosse presentata erroneamente! Chissa perche' poi.....? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 novembre 2013 - 21:07 MODERATOR Share Inviato 13 novembre 2013 - 21:07 Ciao amici nell'ultimo dell'officina del vespista nella rubrica " la vespa del mese" si parla di Vna 125 ma le foto esposte sono di una Vnb prima serie che ha molto in comune con il suddetto modello ( Si infatti, tranne il colore, il motore la luce posteriore il coprimanubrio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 13 novembre 2013 - 22:54 Autore Share Inviato 13 novembre 2013 - 22:54 Vabbe' il telaio e' quello pero' sbagliano sempre con questo modello! Quante volte ho trovato sterzi di vnb spacciati per sterzo di vna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 14 novembre 2013 - 06:56 Share Inviato 14 novembre 2013 - 06:56 quella rivista è piena di errori grossolani ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 14 novembre 2013 - 13:15 Autore Share Inviato 14 novembre 2013 - 13:15 quella rivista è piena di errori grossolani ... Me ne sto' accorgendo numero dopo numero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zavorrina84 Inviato 14 novembre 2013 - 13:43 Share Inviato 14 novembre 2013 - 13:43 Ciao amici nell'ultimo dell'officina del vespista nella rubrica " la vespa del mese" si parla di Vna 125 ma le foto esposte sono di una Vnb prima serie che ha molto in comune con il suddetto modello ma da questi giornali "specializzati" mi aspetto sempre il massimo della precisione ma spesso resto deluso da questi errori cosi banali e mi e' capitato spesso che la capostipite delle largeframe fosse presentata erroneamente! Chissa perche' poi.....? Hai ragione Stè, non è ammissibile un errore del genere da un giornale che parla solo di Vespe, devono essere precisi e corretti altrimenti rischiano di confondere le idee tra gli amanti della 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts