Vai al contenuto

chi gli dà un anticipo da parte mia?

johnburrito
 Share

Recommended Posts

a naso l'ennesima truffa. nemmeno chiamo...

da notare che la vende per mancanza di box... e la fotografa in una corte condominiale dove ce ne saranno una ventina:crazy:

Piaggio Vespa 50 S - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Trieste

Link al commento
Condividi su altri siti

L'annuncio e' sparito magari ha fatto una foto in un posto dove il suo mezzo non puo' piu' stare! Credo sia inutile fare una caccia alle streghe i buoni e i cattivi ci so no, c'erano e ci saranno sempre! Io non sono riuscito a leggere il contenuto ma sono sulle tracce di un bel T5 a un prezzo allettante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia inutile fare una caccia alle streghe i buoni e i cattivi ci so no

certo, certo, ma l'apprendista stregone vendeva un 50 anni '60 completamente restaurato di tutto punto per 1100 euro trattabili con possibilità di spedizione in tutta italia, perchè non ha il box e non voleva lasciarlo in strada(fotografandolo con dietro il box aperto).

scusa se non mi sono commosso davanti a tanta sforuna.

nessuna caccia alle straghe visto che sarebbe direttamente da spedirgli un pacco-bomba :mrgreen:

Piuttosto avevo messo l'annuncio non tanto per fare due risate ma per mettere in allerta da una possibile (certa, fidati) truffa ...per quello che può servire.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per fiutare la truffa gli dico sempre che sono di quelle parti e da li capisco il gioco per il prezzo posso dirti che pochi giorni fa' un mio amico ha preso una 50 restaurata 3 anni fa' perfetta utilizzata pochissimo perche' aveva preso una moto e gli serviva spazio ti assicuro che era tutto ok perche' ho seguito personalmente il tutto...... Quindi continuo a presumere che le tue tesi siano infondate non me ne volere amico mio ma mi baso su esperienze......

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti