gilgamesh Inviato 14 novembre 2013 - 09:06 Share Inviato 14 novembre 2013 - 09:06 Aermacchi Cigno 125 (scambio Vespa) - Anni 50 Moto e Scooter usato - In vendita Catania Ecco il testo: giuro che sotto quell'ammasso di cianfrusaglie raccolte durante il periodo dell'accumulo compulsivo..c'e' un Aermacchi Cigno senza libretto e mai iscritto al PRA..con me non vede la luce del sole da qualche anno..volevo uscirlo mai poi ho pensato che e' tempo perso visto che il target degli internauti in questo campo e' quasi sempre lo stesso..ricordo che lo volevano quasi tutti i nipoti di quei nonni defunti il cui ricordo si bloccava a poco piu' di 300 euro e non riuscivano ad allungare il braccino in nessun modo..quindi visto che con me non ha un futuro mi piacerebbe scambiarlo SOLO con una Vespa 50 che mi piaccia..ne vorrei una anche da restaurare..una specie di scambio alla pari..purche' non sia la solita V "di battaglia" spacciata per un reperto archeologico..o una Hp che sostenete che sia appartenuta a Cheope..magari non saro' una persona molto colta in questa materia ma credo che so' distinguere un rottame da un ciclomotore da restaurare..quindi se ne avete una valida fatevi avanti..e accetto di tutto..curiosi..affaristi..perditempo..alla fine e' solo un merdoso motociclo come tanti che vuole essere riportato all'antico splendore..nel caso specifico di questo Cigno credo che rimetterlo sulla strada sia veramente "a motti so". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 14 novembre 2013 - 11:14 Share Inviato 14 novembre 2013 - 11:14 Grande Saro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 14 novembre 2013 - 11:18 Share Inviato 14 novembre 2013 - 11:18 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zavorrina84 Inviato 14 novembre 2013 - 13:28 Share Inviato 14 novembre 2013 - 13:28 E' un mito!!!:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 14 novembre 2013 - 16:21 Share Inviato 14 novembre 2013 - 16:21 il tocco magico,la sua firma la mette nel finale..che dire..voto quasi da 10 per la relazione e la passione dei suoi testi,e le canfrusaglie che possiede....al personaggio..come ho gia detto chissa cosa sarebbe in grado di fare su un palco..saluti gae.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 14 novembre 2013 - 19:19 Share Inviato 14 novembre 2013 - 19:19 Bene, dopo Crozza, Cetto e Pinuccio ... abbiamo chi seguire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 14 novembre 2013 - 19:48 Share Inviato 14 novembre 2013 - 19:48 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 14 novembre 2013 - 19:55 MODERATOR Share Inviato 14 novembre 2013 - 19:55 Ma quella sella che si intravede sarà mica di una Atala Saltafoss (taroccata)???? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 14 novembre 2013 - 23:45 Share Inviato 14 novembre 2013 - 23:45 Ma quella sella che si intravede sarà mica di una Atala Saltafoss (taroccata)???? Gg e vero,si intravede anche il manubrio..farà parte del fardello assieme al basso..:mah:no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts