vespalabronica77 Inviato 14 novembre 2013 - 16:43 Share Inviato 14 novembre 2013 - 16:43 (modificato) Mi piacerebbe mandaegli una mail e dirgli di ritirare le offerte he massimo vale 5/700 euro. VESPA SPECIAL 50 R L N V5A1M V5A2M DEL 1970 completa di motore ELABORATA 100 CC | eBay PIAGGIO VESPA 50CC Si accettano proposte serie No perditempo, nè affaristi!!!! Il proprietario non ha interesse,cioè non la utilizza, data l'età è in buone condizioni , massima serietà per favore , Rimesse a nuovo li vendo 2.500 -3.000 euro (un sarà un po troppo?) Vespa special (forse) circa del 1970 (dammi il telaio e te lo dico) Vendo intera completa di motore telaio tutto come la vedete in foto Buona accensione, marciante correttamente,marcie , frizione tutto ok Piu che usata accesa ogni tanto La vespa necessita di essere restaurata ma le condizioni sono buone "non gravi" di carrozzeria ,discrete Scusatemi per le foto , fatte con uno scadente cellulare Libretto smarrito e fatta regolare denuncia ai carabinieri Il motore era 50cc poi è stato fatto 100 cc Funzionante e tutto , usato poco Carburatore tutto compreso La vespa và in moto non ci sono problemi di cuscinetti e nè di altro (vorrei vedere) Spedizione in tutta italia ((( ve la smonto da una parte il telaio e dall'altra il motore , poi se la località è servita da autotrasportatori ve la invio intera ..))) Vendo completa come la vedete in foto Pagamento solo bonifico,postagiro postale Modificato 14 novembre 2013 - 16:46 da vespalabronica77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 14 novembre 2013 - 17:55 MODERATOR Share Inviato 14 novembre 2013 - 17:55 mi pare un po' arrangiata.... mozzi di R e manubrio special...... che sarà realmente???? ciao e benarrivato :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babylon09 Inviato 14 novembre 2013 - 18:01 Share Inviato 14 novembre 2013 - 18:01 Sono delle offerte false quelle che vedi. Se le fà lui stesso per accaparrarsi il cliente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 novembre 2013 - 18:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 novembre 2013 - 18:05 La prima serie della Special aveva le ruote da 9" e conseguentemente quei mozzi, poi adottati anche sulla R (che tuttavia in un primo tempo conservava i cerchi "chiusi"). Qui, poi, è stato adottato il cerchio da 10" aftermarket, pensato per montare sui mozzi aperti per ruote da 9", ma questo è un altro discorso. Per quanto riguarda il prezzo... E' evidente che c'è qualcosa che non va... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 14 novembre 2013 - 18:15 Share Inviato 14 novembre 2013 - 18:15 ciao.... tranquillo sono offerte fittizie fatte per creare interesse ma sta' tranquillo se non ci toglie uno zero restera' li per molto tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 14 novembre 2013 - 18:20 Share Inviato 14 novembre 2013 - 18:20 Bella!Se trovo 5100€ per strada posso tentare di portarmela a casa,un simile gioiellino devo metterlo nel mio garage! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespalabronica77 Inviato 14 novembre 2013 - 23:55 Autore Share Inviato 14 novembre 2013 - 23:55 forse mi fiondo su una primavera ed un px!? ma anche se come dice lui fosse tutta sistemata 3000 nemmeno in sogno, poi il pagamento mi puzza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 15 novembre 2013 - 05:47 Share Inviato 15 novembre 2013 - 05:47 Ma non è un pò caro come prezzi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 15 novembre 2013 - 08:04 Share Inviato 15 novembre 2013 - 08:04 Mi piacerebbe mandaegli una mail e dirgli di ritirare le offerte he massimo vale 5/700 euro.VESPA SPECIAL 50 R L N V5A1M V5A2M DEL 1970 completa di motore ELABORATA 100 CC | eBay PIAGGIO VESPA 50CC Si accettano proposte serie No perditempo, nè affaristi!!!! Il proprietario non ha interesse,cioè non la utilizza, data l'età è in buone condizioni , massima serietà per favore , Rimesse a nuovo li vendo 2.500 -3.000 euro (un sarà un po troppo?) Vespa special (forse) circa del 1970 (dammi il telaio e te lo dico) Vendo intera completa di motore telaio tutto come la vedete in foto Buona accensione, marciante correttamente,marcie , frizione tutto ok Piu che usata accesa ogni tanto La vespa necessita di essere restaurata ma le condizioni sono buone "non gravi" di carrozzeria ,discrete Scusatemi per le foto , fatte con uno scadente cellulare Libretto smarrito e fatta regolare denuncia ai carabinieri Il motore era 50cc poi è stato fatto 100 cc Funzionante e tutto , usato poco Carburatore tutto compreso La vespa và in moto non ci sono problemi di cuscinetti e nè di altro (vorrei vedere) Spedizione in tutta italia ((( ve la smonto da una parte il telaio e dall'altra il motore , poi se la località è servita da autotrasportatori ve la invio intera ..))) Vendo completa come la vedete in foto Pagamento solo bonifico,postagiro postale le foto di questo gioiellino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts