Babylon09 Inviato 15 novembre 2013 - 12:21 Share Inviato 15 novembre 2013 - 12:21 Ciao Vespisti, cosa ne pensate?: Vespa faro basso - Anni 50 Moto e Scooter usato - In vendita Chieti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariolino89 Inviato 15 novembre 2013 - 12:50 Share Inviato 15 novembre 2013 - 12:50 Ciao Vespisti,cosa ne pensate?: Vespa faro basso - Anni 50 Moto e Scooter usato - In vendita Chieti Il prezzo farebbe ottimo visto come dice che il motore e rifatto ma con il telaio c'é da lavorare e poi credo ke nn ci siano nemmeno i documenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 15 novembre 2013 - 12:58 Share Inviato 15 novembre 2013 - 12:58 Non e' che tutti gli annunci siano truffaldini! Fino ad oggi non credo neanche che tu abbia mai avuto a che fare con un truffatore! Io non ci vedo nulla di strano il problema di questo modello e' il costo del restauro e la difficolta nel reperire i ricambi a prezzi umani! Credo che ti siano stati spiegate le situazioni in cui ci si possa trovare e in questa situazione non vedo il motivo per dubitare a priori! Non tutti hanno voglia e/o disponibilita' nel restaurare mezzo di quel periodo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts