Vai al contenuto


Bastano 10 secondi...


GustaV
 Share

Recommended Posts

...ed un monovolume per una moto da 200 kg.

Figuratevi per una Vespa

 

(se volete passare al cuore della scena saltate i primi 3 minuti)

 

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=D96QM-lzLM8&rel=1&border=0"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=D96QM-lzLM8&rel=1&border=0" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora...questa volta serio...

 

 

"I shooted on my camera guy, who stole my motorcycle today morning from the parking in Prague. In this part, he broke handlebars lock and went to change his jacket for the motorcycle one....

After 30 mins hes back and simply take my moto. Suzuki Bandit 600N, 2002, dark blue, Czech Republic. I hope police find this fuc*er or my motorcycle."

Link al commento
Condividi su altri siti

ke pezzi di ..... hai capito...!!!! da non crederci.. sono proprio dei professionisti.. comunque io ho sentito ke a un amico di un amico hanno fregato la vespa in garage .....cioè questo in garage oltre alla vespa aveve le auto e mille altre cose e gli hanno fregato la VESPA... assassini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ECCHECCASO!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bestiale.. :-(

 

Io ho sempre il terrore che mi rubino la Vespa... anche la Bajaj, per quanto basso possa essere il suo valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste cose comunque accadono soprattutto a chi lascia i veicoli per strada, magari mentre sono a lavoro, quindi nella maggior parte dei casi, in città.

 

Nei paesi o nelle città, chi la utilizza per la passeggiata, di solito ce l'ha sempre sotto controllo.

 

Ovvio che "bastano 10 secondi" e non la trovi più, ma basta non toglierle gli occhi di dosso e come qualcuno si avvicina, inizia a lanciare vasi e tutto ciò che trovi davanti, addosso al malvivente. Se necessario anche la tazza del caffè che stai consumando al bar ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il cammeo dorme spesso in negozio....

di giorno sta fuori dal negozio a negozio aperto

ieri l'avevo lasciata all'intervallo fuori col solo bloccasterzo

chiuso il negozio alle 13.00 e alle 14.25 dopo mangiato la sono andata a riprendere perchè non mi fidavo...

tra l'altro non ho nemmeno il bloccadisco

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con Gustav ed e' con questo spirito che

vado al lavoro tutti i giorni e la lascio per strada ben 8/10 ore parcheggiata con una misera catena...

ma ogni volta che vado in bagno mi affaccio per vedere se e' ancora li!!! :mrgreen:

 

e poi un caffe' ogni tanto al portinaio che e' giu' credo sia buono per farmela controllare,visto che e'

li a grattarsi le palline per tutto il giorno!!! :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...