Pinocchio11 Inviato 17 maggio 2016 - 14:53 Share Inviato 17 maggio 2016 - 14:53 Risposta per Grandeveget: Ho visto la modifica dello scudo motore con fori per l'aria e l'apertura per la ventola. Mi corre l'obbligo di informarti che da codice della strada modifiche del genere portano a multe e grattacapi per via del fatto che non sono ammesse modifiche alle carrozzerie nel modo più' assoluto. Se trovi il pignolo sono banane dure. ' Esteticamente bella come soluzione ma non siamo in Cruclandia o in USA, altrimenti ne vedresti di personalizzazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5ista85 Inviato 17 maggio 2016 - 20:39 Share Inviato 17 maggio 2016 - 20:39 Acquistata la mitica tanica Faco su ebay sembra nuova. Saluti...mi chiedevo com'è il portapacchi anteriore, non ho mai visto nemmeno in foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 1 agosto 2017 - 23:12 MODERATOR Autore Share Inviato 1 agosto 2017 - 23:12 Riesumo questa antica discussione per mostrare un altro paio di "introvabili" che sono riuscito a recuperare nel web. 1) Antifurto Bloster specifico per la Cosa, nuovo fondo di magazzino. Ce ne dovrebbe essere ancora qualcuno disponibile 2) Cavalletto laterale Buzzetti, specifico per Cosa, anch'esso nuovo, fondo di magazzino Adesso che ne ho due di Cosa, mi pento di non aver preso l'altro cavalletto disponibile a suo tempo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 3 agosto 2017 - 23:29 Share Inviato 3 agosto 2017 - 23:29 Credo di aver visto alcuni di questi accessori da un rivenditore tempo fa. Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T5ista85 Inviato 4 agosto 2017 - 05:33 Share Inviato 4 agosto 2017 - 05:33 Riesumo questa antica discussione per mostrare un altro paio di "introvabili" che sono riuscito a recuperare nel web.1) Antifurto Bloster specifico per la Cosa, nuovo fondo di magazzino. [ATTACH=CONFIG]167974[/ATTACH] Ce ne dovrebbe essere ancora qualcuno disponibile Il bloster l'ho trovato su di un e-commerce greco, arrivato in Italia, lo uso quando vado al mare, la tradizionale piastrina per la Cosa cambia forma e diventa una linguetta ad L, a causa della forma del tamburo e del cerchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts