Paolino_1 Inviato 17 novembre 2013 - 11:07 Share Inviato 17 novembre 2013 - 11:07 Buongiorno a tutti. vengo subito al sodo: come potete vedere nel forum del restauro, sono alle prese con un restauro conservativo della mia VB1. Ho saputo recentemente che questa vespa ebbe un lieve incidente. In poche parole mio padre mi disse che la vespa, dopo una botta, sebbene non grave, non andava più in modo perfetto (lasciando il manubrio la vespa scartava molto). Immaginiamo si tratti di un problemino di forcella. quindi in sintesi volevo sapere se esiste un metodo rapido, forcella alla mano, per vedere se la forcella risulta piegata, passo successivo sarebbe, come riuscire a rimetterla in dima. Vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino_1 Inviato 22 novembre 2013 - 15:49 Autore Share Inviato 22 novembre 2013 - 15:49 Buongiorno a tutti.vengo subito al sodo: come potete vedere nel forum del restauro, sono alle prese con un restauro conservativo della mia VB1. Ho saputo recentemente che questa vespa ebbe un lieve incidente. In poche parole mio padre mi disse che la vespa, dopo una botta, sebbene non grave, non andava più in modo perfetto (lasciando il manubrio la vespa scartava molto). Immaginiamo si tratti di un problemino di forcella. quindi in sintesi volevo sapere se esiste un metodo rapido, forcella alla mano, per vedere se la forcella risulta piegata, passo successivo sarebbe, come riuscire a rimetterla in dima. Vi ringrazio ...devo dire che questo forum è realmente pieno di gente in grado di darti una mano...e non ditemi di usare il tasto "cerca", che ho già dato... vabbè. mi rivolgerò altrove, che son sicuramente più alla mano...qui evidentemente i "guru" son troppo impegnati a disquisire su una colorazione max meyer o lechler...per interessarsi di queste caxxatine! saludos! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 22 novembre 2013 - 17:35 MODERATOR Share Inviato 22 novembre 2013 - 17:35 (modificato) ...devo dire che questo forum è realmente pieno di gente in grado di darti una mano...e non ditemi di usare il tasto "cerca", che ho già dato...vabbè. mi rivolgerò altrove, che son sicuramente più alla mano...qui evidentemente i "guru" son troppo impegnati a disquisire su una colorazione max meyer o lechler...per interessarsi di queste caxxatine! saludos! non tutti posso stare su VR 24h su 24 a rispondere... abbi pazienza... Modificato 22 novembre 2013 - 17:36 da Afry19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 22 novembre 2013 - 18:56 Share Inviato 22 novembre 2013 - 18:56 Allora, si possono verificare le misure dalla scheda omologativa; poi potresti postare delle foto della vespa. Sicuro si può sistemare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts