Carminex Inviato 17 novembre 2013 - 12:05 Share Inviato 17 novembre 2013 - 12:05 Ciao a tutti, Ho una vespa v con un 102 athena (a me sembra uguale al dr) all inzio non mi tirava la quarta e così ho provato a regolare lo statore e l ho regolato sulla prima linea che c' è disegnata sul carter. Poi visto che avevo montato il collettore lamellare senza aver tolto la valvola volevo provare a vedere se con il collettore normale poteva andare bene (visto che ho la valvola rovinata) ma la vespa andava malissimo e così ho rimontato il collettore lamellare ed un carburatore phbg 21 con un getto Max da 68. Prima con questi pezzi prima non mi dava problemi ma ora dopo aver acceso la vespa e farla riscaldare non mi tira bene le marce come se fosse fredda dite che è qualcosa riguardante la corrente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carminex Inviato 18 novembre 2013 - 19:56 Autore Share Inviato 18 novembre 2013 - 19:56 Ragazzi voi credete possa essere un problema di corrente o di carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts