lorisprevitali20 Inviato 6 gennaio 2014 - 15:17 Autore Share Inviato 6 gennaio 2014 - 15:17 Eh sì avevo già adocchiato il discorso... A vederla in foto sembra bellina, poi solo dal vivo si può dire, se non è stata ferma chissà quanto e funziona tutto io che non sono un esperto di quotazioni e che prima dei pregi vedo sempre i difetti non la considero per niente male!.. Ma ci sono apposta i veterani che per fortuna ne sanno di più! Esatto per fortuna che ci sono loro che riescono a trovare anche i minimi difetti che un modello di vespa può avere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorisprevitali20 Inviato 6 gennaio 2014 - 15:21 Autore Share Inviato 6 gennaio 2014 - 15:21 A me in Lombardia piace questa:Piaggio Vespa 125 PX - 2003 Moto e Scooter usato - In vendita MilanoUnico difetto: non iscrivibile fmi e dunque addio agevolazioni sull' assicurazione! l'avevo visto pure io ma mi sembrava troppo "giovane";-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts