Lz92 Inviato 19 novembre 2013 - 21:14 Share Inviato 19 novembre 2013 - 21:14 Grazie mille della foto ,i fori nella paratia da quanto li hai fatti? Fori da 12mm se non ricordo male comunque sul mio motore di allora, notai un discreto incremento della coppia ai medi, bassi e allungo invariati. E soprattutto un bel sound, sempre stile vespa, ma un po' più cupo e vigoroso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespen Inviato 20 novembre 2013 - 05:14 Share Inviato 20 novembre 2013 - 05:14 Comunque penso proprio che lo farò in corsa 57,se trovo qualcuno in zona che mi bilancia l'albero posticipo e anticipo il mio mentre se non trovo nessuno compro il mazzucchelli. Ciao... Anche io ho un Polini 177 in corsa 60. Con albero mazzucchelli "anticipato". E il consiglio che ti voglio dare,con qualunque corsa lo vuoi fare, l'albero andrebbe bilanciato. Si riduco di molto le vibrazioni. Errore che ho fatto io per inesperienza. E me ne rosico ancora le dita, per il fatto di dover riaprire il motore. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 20 novembre 2013 - 23:31 Share Inviato 20 novembre 2013 - 23:31 Volevo dire accensione flytech della pinasco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 novembre 2013 - 00:04 Share Inviato 21 novembre 2013 - 00:04 Ciao. io ho in cantiere un motore in c60. la ricetta di base è un albero del 200 con la spalla adatta al 125, biella 110. carburatore 24 spacco migliorato cornetto home made rapporti 23 65 o 24, devo decidere ma ho tutto in casa, cambio denti piccoli. fase da verificare accensione elettronica piaggio la testa a montaggio effettuato vediamo come va modificata. marmitta mega della. frizione sei molle con rinforzo. direi più o meno tutto. ovviamente polinaccio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 26 novembre 2013 - 19:50 Share Inviato 26 novembre 2013 - 19:50 Ciao. io ho in cantiere un motore in c60. la ricetta di base è un albero del 200 con la spalla adatta al 125, biella 110. carburatore 24 spacco migliorato cornetto home made rapporti 23 65 o 24, devo decidere ma ho tutto in casa, cambio denti piccoli. fase da verificare accensione elettronica piaggio la testa a montaggio effettuato vediamo come va modificata. marmitta mega della. frizione sei molle con rinforzo. direi più o meno tutto. ovviamente polinaccio.. Come lo hai lavorato il tuo albero? Il mio gemello del tuo l'ho posticipato di 17mm terminando sempre a uncino e altri 3 li daro alla valvola sempre in ritardo chiusura, più solo altri 2mm in apertura. Mi è venuto sbilaciato a ore 13 (è la foto ad esser storta eh!, non i coltelli!) così lavorato e per ora lo provo così; lo scorso inverno il c57 l'ho riequilibrato a ore 12 e ora sembra elettrica per vibrazioni ma allunga meno... Sono andato via una vita con l'albero originale c57 e non mi ha mai dato fastidio e il lieve sbilanciamento favoriva l'allungo senza penalizzare i bassi... (Il Pinasco mi risulta addirittura nasca a ore 14) St' inverno con questo, maggioro ancora il Malossi166 già 177, a 187 ........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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