Vai al contenuto



I miei ritrovamenti!


Special Dave
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

E perchè mai lo vuoi sabbiare???

Lo rovineresti, basta un'energica pulita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
:shock: Oh porca trota, allora DEVO monetizzare quella di PX che ho da qualche parte in garage!!! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

... Troppo Fast 'n Loud...

 

 

_______________________________

Inviato col piccione viaggiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Comunque, quella testata veniva montata in diversi motori Fiat a partire dalla 128: la montava anche la Ritmo, la Regata, alcune Uno, e non so se altre e poi si dovrebbe anche sapere per quale cilindrata di motore va bene, perchè c'erano i 1100, i 1300, i 1500 e non credo che le teste fossero intercambiabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Troppo Fast 'n Loud...

 

 

_______________________________

Inviato col piccione viaggiatore.

 

 

Magari..

 

 

Comunque, quella testata veniva montata in diversi motori Fiat a partire dalla 128: la montava anche la Ritmo, la Regata, alcune Uno, e non so se altre e poi si dovrebbe anche sapere per quale cilindrata di motore va bene, perchè c'erano i 1100, i 1300, i 1500 e non credo che le teste fossero intercambiabili.

 

Quando ero bambino mia mamma aveva una 128 e,una volta venduta presero una ritmo,non ricordo però esattamente le tempistiche,e sopratutto i motori.

Il 128 lo ricordo con affetto,era un prima serie se ricordo bene,con tutte le finiture cromate,carrozzeria blu notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la mia Ritmo 1100 aveva la distribuzione a cinghia dentata, la 128 penso che fosse ancora a catena.

 

ciao

 

Gabriele

 

:noncisiamo: La Ritmo aveva lo stesso motore della 128 ed anche nella 128, la distribuzione era a cinghia dentata.

Ho avuto sia la 128 che la Ritmo.

La mia 128 era del 1974 e la Ritmo era del 1985.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
anche sui primi modelli 128? mi sembrava che lo stesso motore fosse poi passato alla Ibiza che sono sicuro avesse la distribuzione a catena. non avendo avuto una 128 ricordo male allora

 

ciao

 

gabriele

Yes!!! La 128 aveva la cinghia e non la catena di distribuzione.

Riguardo alla Ibiza, il motore che avevano in comune con le Fiat dell'epoca, era quello delle Fiat Uno, il 903 ad aste e bilancieri, che è stato montato prima sulle 127 e poi e Panda 45 e Uno 45, prima di essere sostituito con il motore Fire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe! Mi verrà anche la manualità sulle macchine!

Adesso sto cercando un V8 da farci un tavolino

Leggi bene quest'annuncio Motore v8 chevrolet per ricambi o per tavolino - Accessori Auto In vendita Mantova ,vendi un po di cianfrusaglie e con 250€ lo porti a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...