ilsimo Inviato 21 novembre 2013 - 11:19 Autore Share Inviato 21 novembre 2013 - 11:19 azzz un paio d'anni???? ok.... diro' alla farobasso di fare la brava e aspettare... Da quanto vedo, non ci sono grandi elementi identificativi nelle altre due foto, se non per quel palazzo stile liberty con quei balconcini coperti (credo si chiamino bow window), una soluzione archiettonica non cosi' diffusa, perlomeno da queste parti ...forse una soluzione sarebbe quella di pubblicare quelle foto sul gruppo di face che ho citato prima: il localizzare aree o vie e' un gioco che viene spesso fuori in quel gruppo quando si commentano le vecchie foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 21 novembre 2013 - 13:20 Share Inviato 21 novembre 2013 - 13:20 diamo un nome alle persone. con la tuta bianca su vespa sport, loris gianfaldoni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 21 novembre 2013 - 13:42 Autore Share Inviato 21 novembre 2013 - 13:42 ho inviato le altre due foto di Dimitri Kessel al gestore della pagina "milano sparita" per chiedere se puo' lanciare un post per riconoscere in quale via sono state scattate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 26 novembre 2013 - 21:55 Autore Share Inviato 26 novembre 2013 - 21:55 Questo tizio è lo stesso che nella prima foto si trova come secondo da sinistra. giacca e cartella sul portapacchi. monta una probabile V0. cavalletto e stampella a sinistra[ATTACH=CONFIG]136062[/ATTACH] :risata1:Forse siamo arrivati alla soluzione per identificare il luogo di questo scatto (e quello dove si vede l'ape): grazie al contributo del gruppo facebook che avevo citato precedentemente, parrebbe proprio si tratti di via pallavicino (il palazzo "stondato" sullo sfondo fa angolo con via alberto da giussano). La zona tra l'altro e' a due passi da piazzale baracca, location della foto che ha aperto il post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 29 novembre 2013 - 13:42 Share Inviato 29 novembre 2013 - 13:42 grandissimo1!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts