poitelodico Inviato 21 novembre 2013 - 14:39 Share Inviato 21 novembre 2013 - 14:39 :orrore:Una favola moderna: coppia newyorkese compra casa in Portogallo e trova un tesoro... | Motori | THE HORSEMOON POST 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 21 novembre 2013 - 16:25 Share Inviato 21 novembre 2013 - 16:25 Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! Che fortuna spacciata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 novembre 2013 - 16:33 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2013 - 16:33 sono anni che girano ste foto....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poitelodico Inviato 21 novembre 2013 - 16:46 Autore Share Inviato 21 novembre 2013 - 16:46 sono anni che girano ste foto....... hai ragione!!..appena approfondito e venuto a conoscenza...però bella storia comunque a meno che non sia l'ennesima bufala che gira sul web. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 21 novembre 2013 - 21:02 Share Inviato 21 novembre 2013 - 21:02 Attuale o meno... vero oppure no... io provo ad immedesimarmi e penso che di fronte ad uno scenario simile darei di matto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 21 novembre 2013 - 22:54 Share Inviato 21 novembre 2013 - 22:54 Se la storia è vera, buon per loro. Mi puzza un po' però... Per restare in tema, nel mio piccolo, una volta pure io indirettamente ho trovato un piccolo tesoro. Il mio amico comprò una Renault 5 a poco prezzo, il perchè lo scoprimmo presto: sicuramente subi un' incidente abbastanza grosso, era un po' storta, parti riveniciate e piena di stucco. Un di a Jesolo, in vacanza, ci stavamo rompendo, così decidemmo di darle una bella pulita, quando alzammo il sedile posteriore..... Ta-Tan fumo ed erba a non finire. Non ci siamo più annoiati per un bel po'. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 24 novembre 2013 - 11:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2013 - 11:43 Se la storia è vera, buon per loro. Mi puzza un po' però...Per restare in tema, nel mio piccolo, una volta pure io indirettamente ho trovato un piccolo tesoro. Il mio amico comprò una Renault 5 a poco prezzo, il perchè lo scoprimmo presto: sicuramente subi un' incidente abbastanza grosso, era un po' storta, parti riveniciate e piena di stucco. Un di a Jesolo, in vacanza, ci stavamo rompendo, così decidemmo di darle una bella pulita, quando alzammo il sedile posteriore..... Ta-Tan fumo ed erba a non finire. Non ci siamo più annoiati per un bel po'. Ciao Lux Luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuxxxxxxxxxxxxxxxxx...................!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 24 novembre 2013 - 12:35 Share Inviato 24 novembre 2013 - 12:35 Sicuramente era un tesoro di tanto valore anche se era tutto fumo...e poco arrosto:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 24 novembre 2013 - 15:06 Share Inviato 24 novembre 2013 - 15:06 (modificato) :-) Se la storia è vera, buon per loro. Mi puzza un po' però...Per restare in tema, nel mio piccolo, una volta pure io indirettamente ho trovato un piccolo tesoro. Il mio amico comprò una Renault 5 a poco prezzo, il perchè lo scoprimmo presto: sicuramente subi un' incidente abbastanza grosso, era un po' storta, parti riveniciate e piena di stucco. Un di a Jesolo, in vacanza, ci stavamo rompendo, così decidemmo di darle una bella pulita, quando alzammo il sedile posteriore..... Ta-Tan fumo ed erba a non finire. Non ci siamo più annoiati per un bel po'. Ciao Lux :-) Modificato 24 novembre 2013 - 15:09 da NoMoneyMan 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 25 novembre 2013 - 15:31 Share Inviato 25 novembre 2013 - 15:31 Riporto il pensiero di un utente del link della notizia: "Se io dovessi acquistare una casa, prima di farlo andrei a ispezionarla. Idem per chi la mette in vendita (lo Stato). Mi sembra davvero improbabile che si sia dato corso ad una vendita giudiziaria senza fare una perizia degli immobili in vendita, il che richiede quantomeno di “aprire tutte le porte”. Comunque è bella come favola e stupende le auto. Buona serata" Sono d'accordo con lui..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts