Vai al contenuto

Culite.....terza puntata

V11T
 Share

Recommended Posts

Cosa volete che faccia???

Se le trovo le lascio li magari a fare una brutta fine???

Qualcuno dovra' pur fare lo spazzino no???

:D:D:D

Sabato scorso passando dal porto di Lavrion,fuori da una vecchia officina di fabbro la vedo.

Entro e dopo le domande di prassi il fabbro e' soddisfatto e l'accordo e' chiuso per 750 eurozzi.

Oggi fatto il passaggio,l'ho portata a casa.

Non e' una 6gg come dice Anton (magariiiiiiii) ma e' una 180 rally del 69 in condizioni piu che buone per l'eta' che ha e completa di tutto,non manca proprio nulla,funziona addirittura il contakm.Sotto la vernice rossa c'e' il suo colore originale arancio.

L'ho portata a casa in sella e si e' fatta i 45 km egregiamente.

:ciao::ciao::ciao:

4_182.jpg

3_105.jpg

2_179.jpg

1_889.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ORSO direbbe.

FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ti dico solo:

MO' VA A CAGHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma no, V11T, ti vogliamo benissimo. Specie se ne trovi qualcheduna anche a noi. :mrgreen:

Scherzi a parte, mi complimento per l'ennesima volta.

Ora, vogliamo vederle rinascere!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dunque all'appello manca 6gg,U,53............dai altri 3 colpi .............poi il resto te li diamo noi.............. :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ammazza!!! Certo che il vecchio proprietario di questa vespa, doveva avere una paura fottuta di bucare, visto che girava con due ruote di scorta!!!

Complimenti per il nuovo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

eleboronero ha scritto: ''dunque all'appello manca 6gg,U,53............dai altri 3 colpi .'""

Heeeeee siiiii magariiiiii..........Non credo proprio.Troppi soldi!!!!

Qua di 6gg chiaramente non ne e' mai arrivate,e forse neanche di U e poi c'e' un limite anche alla culite :D

Per farle rinascere ci vorra molto tempo ,altre hanno la precedenza e stanno pazientemente aspettando.

Proprio stamani per esempio tornando a casa uscendo dal porto di Lavrion ho visto fermarsi un vecchietto con una rally gialla canarino pero' non mi sono fermato e qualche giorno fa ho visto ferma una lambra che 99% doveve essere un TV175,ma siccome andavo di fretta ancora non mi sono fermato.

Ho anche visto dove abita il proprietario (ripassando per di la') di quella bmw col sidecar di cui vi dissi,magari quando ci ripasso faccio una foto e gli chiedo se la vende...se vi interessa fatemi sapere.

Ora il mio grosso problema e' il "metodo hard n.4" come dice ele...... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eleboronero ha scritto: ''dunque all'appello manca 6gg,U,53............dai altri 3 colpi .'""

Heeeeee siiiii magariiiiii..........Non credo proprio.Troppi soldi!!!!

Qua di 6gg chiaramente non ne e' mai arrivate,e forse neanche di U e poi c'e' un limite anche alla culite :D

Ora il mio grosso problema e' il "metodo hard n.4" come dice ele...... ;-)

vorrei far notare che il "nostro" la '53 non l' ha neanche presa in considerazione............perche' sa gia' che arrivera' presto...basta che faccia un giro le la citta'............ :mrgreen:

v11t__grecia_equal_163.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ele mi hai incuriosito,perche pensavo solo alla U che e' del 53,ma forse tu intendi la 125 Sport del 53? o qualcos'altro che non conosco? :mah:

dai fai il bravo.......non tenermi sulle spine ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

intendevo una normale faro basso del 1953.................

Link al commento
Condividi su altri siti