Vai al contenuto

Visione celestiale sui cieli di Torino

Ale15
 Share

Recommended Posts

Qualcuno l'ha visto?

Questa sera verso le 17.00-17.30 è avvenuto un fenomeno naturale a dir poco spettacolare...

Oggi ha fatto la prima neve, sono un paio di giorni che piove ininterrottamente... giornate di luce che finiscono in fretta e verso le 17.00 praticamente cala la notte...

Questa sera solita storia invernale... buio, pioggia.... quando a un certo punto il cielo si è letteralmente squarciato con il sole basso del tramonto, un flash di luce che giuro ho pensato a qualche bomba atomica o fine del mondo...

La gente in strada accostava e scendeva dalla macchina come nei migliori film apocalittici... tutti con lo sguardo verso il cielo...

Da un lato nuvole nere, nerissime e buio pesto... dall'altro un fendente di luce fortissima che accecava anche riflessa sui palazzi...

In pochi secondi si creano due arcobaleni luminosissimi... mai vista una roba del genere! :orrore:

Sembravano emettere luce propria...

Ovviamente ho fatto un paio di fotografie anche se non rendono giustizia a quello che si poteva vedere oggi nei cieli di Torino...

Veramente uno spettacolo!

IMG_20131121_163027.jpg

IMG_20131121_163117.jpg

IMG_20131121_163253.jpg

IMG_20131121_163312.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le foto

Ale: complimenti, l' hai descritto con molto romanticismo, immagino che te lo sei proprio goduto.

Simo: azz... ma sei proprio materialista!!! Nemmeno un' arcobaleno ti addolcisce. Mi piacerebbe vederti quando arriverà da te Cupido, logicamente sarà senza frecce :-)

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E' bello l'arcobaleno ...ma io preferisco il senza frecce :mrgreen: :mrgreen:

:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il muro del museo grande Torino... .Grugliasco :mrgreen:

Al fondo di quella via incrocia Via Da Vinci proprio dove c'era la probabile sede del Vespa Club Grugliasco che poi alla fine mi sembra non se ne sia fatto più niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio dove c'era la probabile sede del Vespa Club Grugliasco che poi alla fine mi sembra non se ne sia fatto più niente...

:boh: Non so, un anno é durato, poi non so se i ragazzi hanno continuato con la cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti