gian-GTR Inviato 1 dicembre 2013 - 06:12 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 06:12 Sti c...i!!!! guarda che una pompa meccanica di 1cm, non un impianto di aria condizionata.il recupero di potenza è praticamente nullo. D'accordo, ma anche io lo toglierei, ma solo per non farlo girare inutilmente Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 1 dicembre 2013 - 08:26 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 08:26 D'accordo, ma anche io lo toglierei, ma solo per non farlo girare inutilmenteCiao sono pienamente d'accordo, infatti mi auto cito in uno dei primi post della discussione. non succede niente, ma ti conviene comunque sfilare l'alberino che porta il moto alla pompa della vaschetta,in modo da non farla girare a secco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 4 dicembre 2013 - 12:43 Autore Share Inviato 4 dicembre 2013 - 12:43 Alla fine ho risolto comprando un SI 26/26 predisposto per il miscelatore... Penso che un 26 basti per le mie pretese... è il primo pezzo che compro per il mio secondo blocco che voglio elaborare per bene tenendomi il suo "originale" appunto originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 5 dicembre 2013 - 07:42 Autore Share Inviato 5 dicembre 2013 - 07:42 Ragazzi sapete se il carburatore 26/26 entra nella scatola filtro originale px125? che filtro mi consigliate? il cono polini o il filtro t5? però quanto costano... non c'è niente di altrenativo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 dicembre 2013 - 08:03 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 08:03 Ragazzi sapete se il carburatore 26/26 entra nella scatola filtro originale px125? che filtro mi consigliate?il cono polini o il filtro t5? però quanto costano... non c'è niente di altrenativo?? ciao il 26 dovrebbe entrare senza problemi nella scatola filtro, ma se vuoi mettere il filtro T5 devi rialzare il coperchio... o con un rialzo home made, o ti compri il rialzo risavel o il coperchio pinasco per il cornetto polini entra senza problemi, ma la sua resa é direttamente proporzionale alla distanza dal coperchio scatola, quindi anche in questo caso é meglio (non obbligatorio) rialzare la scatola. il cornetto polini va lavorato per "scoprire" i getti hai letto la discussione sui carburatori SI iniziata da Echo ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 5 dicembre 2013 - 12:09 Autore Share Inviato 5 dicembre 2013 - 12:09 si si letto tutto, l'unica cosa che mi fa rabbia, il cornetto polini costa 40 euro circa che sono già tante e non è il massimo perchè va rivisto, invece quello pinasco è migliore ma costa 60 euro. sono tantissimi calcolando che il carburatore l'ho pagato 40 euro nuovo ed imballato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 dicembre 2013 - 13:05 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 13:05 si si letto tutto, l'unica cosa che mi fa rabbia, il cornetto polini costa 40 euro circa che sono già tante e non è il massimo perchè va rivisto, invece quello pinasco è migliore ma costa 60 euro. sono tantissimi calcolando che il carburatore l'ho pagato 40 euro nuovo ed imballato!!!. l'oro massiccio costa caro................ cosa credi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 5 dicembre 2013 - 13:53 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 13:53 sarà mica che ti perde fra carter e scatola carburatore? Lì c'è una guarnizione, a me era successo perchè l'avevo montata male..prova a sostituirla http://www.officinatonazzo.it/files/bartosnc2009_Files/Foto/6653_1.JPG brodo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 5 dicembre 2013 - 15:14 Autore Share Inviato 5 dicembre 2013 - 15:14 Oggi avevo mezzora libera e mi sono messo a costruire questo spessore per alzare il coperchio dell'airbox, visto che sia che montassi un filtro t5 o un cornetto, male non fa aumentare il volume. L'ho costruito con un tubo per gas in rame. secondo voi va bene?la differenza dopo e prima la vedete dalla vite del minimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts