Vai al contenuto

domanda su miscelatore

bestsmallframer
 Share

Recommended Posts

Sti c...i!!!! guarda che una pompa meccanica di 1cm, non un impianto di aria condizionata.

il recupero di potenza è praticamente nullo.

D'accordo, ma anche io lo toglierei, ma solo per non farlo girare inutilmente

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo, ma anche io lo toglierei, ma solo per non farlo girare inutilmente

Ciao

sono pienamente d'accordo, infatti mi auto cito in uno dei primi post della discussione.

non succede niente, ma ti conviene comunque sfilare l'alberino che porta il moto alla pompa della vaschetta,

in modo da non farla girare a secco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho risolto comprando un SI 26/26 predisposto per il miscelatore... Penso che un 26 basti per le mie pretese... è il primo pezzo che compro per il mio secondo blocco che voglio elaborare per bene tenendomi il suo "originale" appunto originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete se il carburatore 26/26 entra nella scatola filtro originale px125? che filtro mi consigliate?

il cono polini o il filtro t5? però quanto costano... non c'è niente di altrenativo??

ciao

il 26 dovrebbe entrare senza problemi nella scatola filtro, ma se vuoi mettere il filtro T5 devi rialzare il coperchio... o con un rialzo home made, o ti compri il rialzo risavel o il coperchio pinasco

per il cornetto polini entra senza problemi, ma la sua resa é direttamente proporzionale alla distanza dal coperchio scatola, quindi anche in questo caso é meglio (non obbligatorio) rialzare la scatola.

il cornetto polini va lavorato per "scoprire" i getti

hai letto la discussione sui carburatori SI iniziata da Echo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si si letto tutto, l'unica cosa che mi fa rabbia, il cornetto polini costa 40 euro circa che sono già tante e non è il massimo perchè va rivisto, invece quello pinasco è migliore ma costa 60 euro. sono tantissimi calcolando che il carburatore l'ho pagato 40 euro nuovo ed imballato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si letto tutto, l'unica cosa che mi fa rabbia, il cornetto polini costa 40 euro circa che sono già tante e non è il massimo perchè va rivisto, invece quello pinasco è migliore ma costa 60 euro. sono tantissimi calcolando che il carburatore l'ho pagato 40 euro nuovo ed imballato!!!
.

l'oro massiccio costa caro................ cosa credi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_20131205_113312.jpg

Oggi avevo mezzora libera e mi sono messo a costruire questo spessore per alzare il coperchio dell'airbox, visto che sia che montassi un filtro t5 o un cornetto, male non fa aumentare il volume.

L'ho costruito con un tubo per gas in rame. secondo voi va bene?la differenza dopo e prima la vedete dalla vite del minimo

IMG_20131205_113338.jpg

IMG_20131205_113148.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti