zichiki96 Inviato 23 novembre 2013 - 22:59 MODERATOR Share Inviato 23 novembre 2013 - 22:59 Non vedo alcun topic sulla 3 mari ancora Da quello che so io quest'anno sono 4 giorni, girando per le coste della puglia e basilicata. Nessuno si pronuncia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 24 novembre 2013 - 01:27 MODERATOR Share Inviato 24 novembre 2013 - 01:27 Peccato sia vicino al VWD. Vedrò nel 2015, ci sarà da decidere tra la 1000km o la 3 mari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 novembre 2013 - 07:42 MODERATOR Share Inviato 24 novembre 2013 - 07:42 per le persone che hanno facebook qui possono trovare tante info https://www.facebook.com/groups/50376767945/ Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 24 novembre 2013 - 09:33 MODERATOR Autore Share Inviato 24 novembre 2013 - 09:33 per le persone che hanno facebook qui possono trovare tante info https://www.facebook.com/groups/50376767945/ Vol. sono già iscritto da circa un anno, ma ho visto che anche li scarseggiano le anticipazioni. Questa mattina ho letto su altri lidi alcune anticipazioni che confermano ciò che ho scritto io, anche se li si parla ancora con il punto interrogativo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 novembre 2013 - 09:42 MODERATOR Share Inviato 24 novembre 2013 - 09:42 (modificato) sono già iscritto da circa un anno, ma ho visto che anche li scarseggiano le anticipazioni. Questa mattina ho letto su altri lidi alcune anticipazioni che confermano ciò che ho scritto io, anche se li si parla ancora con il punto interrogativo Edizione del decennale, dal quello che ho sentito, saranno 4 giorni con la solita tappa a scalea, quindi anche la Calabria. Da quello che si legge su Facebook anche le date sono state decise. Modificato 24 novembre 2013 - 09:44 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 24 novembre 2013 - 10:34 MODERATOR Autore Share Inviato 24 novembre 2013 - 10:34 Edizione del decennale, dal quello che ho sentito, saranno 4 giorni con la solita tappa a scalea, quindi anche la Calabria.Da quello che si legge su Facebook anche le date sono state decise. questo quello che ho letto su scooter d'epoca [TABLE=width: 100%][TR] [TD]Ecco un po' di news riguardo alla 3 Mari 2014....poi vi posto anche 2 foto dei posti mega fantastici della tappa Anche se il programma esatto deve essere ancora confermata al 100 % , il seguente è un'indicazione di quanto è già stato previsto dal VC Bari ( VCB ) . Le date definitive della manifestazione saranno 30 maggio , 31 maggio , 1 giugno e il 2 giugno ( incluso) . Come l'evento 2014 il 10 ° Anniversario della 3 Mari , è stato allungato per coprire 4 giorni, invece dei soliti 3 giorni. Il numero di posti disponibili rimarranno strettamente non più di 220 piloti ( compresi i passeggeri ) , in modo che gli organizzatori possono far fronte con la logistica di spostamento che molte persone in giro in massa . Il percorso che è stato scelto consentirà ai partecipanti di visionare e scoprire le aree pugliesi e salentini . Le destinazioni di stop - over definitive devono ancora essere decisi nella zona di Lecce e vari luoghi sono in corso di valutazione . 1 ° giorno ( Venerdì 30 maggio) : Lasciare Bari e attraversare la regione Puglia , passando per le città come Alberobello , Locorotondo , Cisternino con l'idea di arrivare a ' Torre dell'Orso ' , anche se questo deve ancora essere confermato . L' hotel offrirà la cena , pernottamento e prima colazione . 2 ° giorno ( Sabato 31 maggio) : Lasciare ' Torre dell'Orso ' , con i giorni in sella che copre la zona costiera del Salento . Le città che verranno trattati sono Castro , Otranto , Santa Maria di Leuca , Ugento e Gallipoli . Questa è una possibilità . L'idea è che torneremo nella stessa posizione nel tardo pomeriggio e di nuovo , l'hotel vi forniremo la cena , pernottamento e prima colazione . 3 ° giorno (Domenica 1 Giugno ) : Testa di una posizione nella Regione Basilicata , come Policoro . Anche se ancora da confermare in quanto tutto dipende dalla posizione a Policoro , l'idea è di eseguire un crono di regolarità speciale ( non una gara ) tra Policoro e Maratea , e viceversa . Questo è un test aggiuntivo e non obbligatorio. Se desiderate trascorrere la giornata seduti intorno alla piscina per sdraiarsi voi stessi , allora questo è cool. Giorno 4 ( Lunedi 2 giugno ) : Tornate a Bari , passando per altre città mozzafiato lungo il percorso. Come sempre , il VCB avrà 3 furgoni per l'intero evento . Il primo porterà tutti i bagagli. Il secondo furgone si recherà a metà gruppo e avrà la meccanica in caso di eventuali guasti . Il terzo furgone sarà un furgone ' spazzino . Le squadre saranno composte da un massimo di 5 scooter . Tutte le squadre saranno assegnati numeri che ( normalmente) corrispondono ai tempi in partenza (cioè Rider '840 ' è di partire ogni giorno alle 08:40 ) . Il prezzo finale è ancora da decidere , ma l'indicazione sarà di circa Euro 180-195 a persona . Questo è in linea con la filosofia ' low cost' del VCB . Questo prezzo comprende alberghi, cene e colazioni " durante l' evento reale . Se si desidera soggiornare in Hotel Campus Bari / edifici il giorno prima e dopo l'evento , il costo di questo è extra , anche se ancora molto a buon mercato per una , struttura moderna così pulito . Anche se non è mai stato una preoccupazione , per la pace della mente del Campus di Bari dispone di un parcheggio molto sicuro pure. Tutti i partecipanti riceveranno un pacco gara che conterrà un sacco di informazioni utili e un libro molto dettagliato strada pure . Questo contiene tutti i numeri, Info rotta , informazioni sugli hotel , contatto per tutti i partecipanti e per i furgoni back up . Va sottolineato che tutto quanto sopra deve ancora essere confermata ed è soggetta a conferma. Spediremo tutti come e quando Maurizio ci passa le informazioni per voi . [/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [/TR] [/TABLE] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 24 novembre 2013 - 22:32 Share Inviato 24 novembre 2013 - 22:32 Ma cos'è un articolo in lingua straniera tradotto in italiano con Google Translate? No perché... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 24 novembre 2013 - 22:53 MODERATOR Autore Share Inviato 24 novembre 2013 - 22:53 Ma cos'è un articolo in lingua straniera tradotto in italiano con Google Translate?No perché... :risata::risata: Io ho copiato parola per parola, non l'ho scritto io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 novembre 2013 - 06:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2013 - 06:20 Ma cos'è un articolo in lingua straniera tradotto in italiano con Google Translate?No perché... Già, la stessa identica sensazione che ho provato anche io leggendo!:boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 25 novembre 2013 - 16:07 Share Inviato 25 novembre 2013 - 16:07 L'anno prossimo sarò a Mantova, niente 3 Mari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 29 novembre 2013 - 16:21 Share Inviato 29 novembre 2013 - 16:21 (modificato) Ci si vede a Mantova allora Giorgio:mrgreen: Calmini calmini che il buon Gatto e la Volpe stanno lavorando x voi:ciao: Modificato 29 novembre 2013 - 19:56 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 1 dicembre 2013 - 12:25 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 12:25 .....come pure Pinocchio, mastro Geppetto la Fatina e Mangiafuoco......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 dicembre 2013 - 19:19 MODERATOR Autore Share Inviato 5 dicembre 2013 - 19:19 intanto prepariamo il pinasco sotto la vnb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 6 dicembre 2013 - 17:37 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 17:37 intanto prepariamo il pinasco sotto la vnb come lo zio Gianni insegna:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 6 dicembre 2013 - 19:46 Share Inviato 6 dicembre 2013 - 19:46 .....come pure Pinocchio, mastro Geppetto la Fatina e Mangiafuoco......... E tu fai il grillo parlante.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 dicembre 2013 - 19:52 MODERATOR Autore Share Inviato 6 dicembre 2013 - 19:52 come lo zio Gianni insegna:mavieni: :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 7 dicembre 2013 - 06:05 Share Inviato 7 dicembre 2013 - 06:05 E tu fai il grillo parlante.... di quella crosca io sarei il " LUCIGNOLO " della situazione............ Pierà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 7 dicembre 2013 - 06:48 Share Inviato 7 dicembre 2013 - 06:48 di quella crosca io sarei il " LUCIGNOLO " della situazione............ Pierà Ciao Giacomin.... Tutt a post???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1980 Inviato 7 dicembre 2013 - 11:40 Share Inviato 7 dicembre 2013 - 11:40 Confermo il ggogle translate...bah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 7 dicembre 2013 - 12:56 Share Inviato 7 dicembre 2013 - 12:56 magari fosse nel mio salento...mi unirei volentieri con la mia bestiolina blu:-) seguo con estremissimo interesse e spero nella conferma delle località finora citate:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 7 dicembre 2013 - 14:57 Share Inviato 7 dicembre 2013 - 14:57 magari fosse nel mio salento...mi unirei volentieri con la mia bestiolina blu:-) seguo con estremissimo interesse e spero nella conferma delle località finora citate:ciao: Benissimo Fausto,allora ci si becca li?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 7 dicembre 2013 - 18:34 Share Inviato 7 dicembre 2013 - 18:34 Benissimo Fausto,allora ci si becca li?? senza ombra di dubbio francè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 3 febbraio 2014 - 06:59 Share Inviato 3 febbraio 2014 - 06:59 È una traduzione presa da questo sito romeno, pubblicato i primi di novembre! Giro dei Tre Mari « Vespa Club Romania 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 4 febbraio 2014 - 12:00 Share Inviato 4 febbraio 2014 - 12:00 siamo a febbraio, quante cose sono cambiate...........e cambieranno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 febbraio 2014 - 13:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2014 - 13:36 siamo a febbraio, quante cose sono cambiate...........e cambieranno. Qualche indiscrezione? ................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts