Utenti Registrati senatore Inviato 3 giugno 2014 - 09:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2014 - 09:12 Scusa, ma che domanda è? Dove avresti letto che per partecipare occorre avere una vespa elaborata? Tra l'altro, i percorsi sono accuratamente scelti e vengono evitate le strade vietate alle cilindrate minori, per cui tutto il percorso si snoda su strade di libero accesso per tutti. La velocità media calcolata è di circa 50 km/h, ma questo non significa che si deve andare a 50 km/h. La media è il risultato che i ottiene calcolando il km percorsi ed il tempo impiegato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 3 giugno 2014 - 09:16 Share Inviato 3 giugno 2014 - 09:16 Scusa, ma che domanda è?Dove avresti letto che per partecipare occorre avere una vespa elaborata? Tra l'altro, i percorsi sono accuratamente scelti e vengono evitate le strade vietate alle cilindrate minori, per cui tutto il percorso si snoda su strade di libero accesso per tutti. La velocità media calcolata è di circa 50 km/h, ma questo non significa che si deve andare a 50 km/h. La media è il risultato che i ottiene calcolando il km percorsi ed il tempo impiegato. Se l'ho chiesto ho validi motivi, mi sembra ovvio! Ho sentito parecchi raduni che diventavano gare di velocità a 90/100 km/h con motori elaborati, per questo ho chiesto informazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 3 giugno 2014 - 09:30 Share Inviato 3 giugno 2014 - 09:30 Se l'ho chiesto ho validi motivi, mi sembra ovvio! Ho sentito parecchi raduni che diventavano gare di velocità a 90/100 km/h con motori elaborati, per questo ho chiesto informazioni. Quali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 giugno 2014 - 09:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2014 - 09:33 L'ovvietà della tua domanda, la vedrai solo tu, credo. Ti ho risposto molto chiaramente. La Tre Mari, è organizzata dal Vespa Club Bari e dal Motoclub Peperosso; entrambi sono affiliati alla FMI, e nessuno si sognerebbe mai di trasformare un raduno in una gara di velocità!!! Se tu avessi davvero prove di raduni che diventano gare di velocità, faresti bene a denunciare la cosa nelle sedi adatte, perchè con queste cose non si scherza! Se poi dei partecipanti ad un raduno, trasformano il tutto in una gara di velocità, l'organizzazione non c'entra nulla. Bisogna prestare molta attenzione quando si dicono certe cose nei forum pubblici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 3 giugno 2014 - 10:54 Share Inviato 3 giugno 2014 - 10:54 Ecco un esempio di vespa truccata accettata ai raduni ........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 3 giugno 2014 - 12:23 Share Inviato 3 giugno 2014 - 12:23 ...................[ATTACH=CONFIG]143425[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143426[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143427[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143428[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143429[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143430[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143431[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143432[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143433[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143434[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143435[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143436[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143437[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143438[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143439[/ATTACH]Ecco la mia squadra, grazie Senatore e signora per le foto... ci siamo chiesti infatti chi fosse ad ad agitarsi cosi con la bandiera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 giugno 2014 - 12:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2014 - 12:24 Se volete gli originali, datemi un indirizzo a cui inviarli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 3 giugno 2014 - 12:34 Share Inviato 3 giugno 2014 - 12:34 Ciao ragazzi, una domanda, chi non ha una Vespa elaborata, un normale motore 125, può partecipare a questi raduni? Con che velocità media in condizioni ottimali vi spostavate? io l'anno scorso ho partecipato con il p125x originale e ho faticato solo un po sulla salita di camigliatello, tanto che decisi di mettere su il Gt 150 originale piaggio, quaest'anno mi sono trovato piu che bene. Tieni conto che non si gareggia ma si cerca di godersi la vacanza e la moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 3 giugno 2014 - 14:31 Share Inviato 3 giugno 2014 - 14:31 Io ho fatto una cinquantina di km al ritorno con alcuni amici partecipanti alla tre mari , uno col T5 e l altro con un 150 o 200 non ricordo , e statale a parte dove sono rimasto un po indietro la mia small portata a 130cc credo non avrebbe avuto problemi a farsi la tre mari intera. Poi si narra che anni fa un tizio la fece tutta con un 75cc... quindi Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 giugno 2014 - 17:32 Share Inviato 3 giugno 2014 - 17:32 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 giugno 2014 - 17:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2014 - 17:46 :mah:Magari due righe per spiegare, no Francè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 giugno 2014 - 19:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2014 - 19:22 Tanta acqua! Ma ormai ci siamo abituati. Grazie a tutti i partecipanti ed all'ottima organizzazione! Ciao, Gino P.S.: appena finisco di scaricare le foto dei saggi delle mie bimbe, vedrò di mettere qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 giugno 2014 - 19:23 Share Inviato 3 giugno 2014 - 19:23 :mah:Magari due righe per spiegare, no Francè? certe cose non hanno bisogno di spiegazioni!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 giugno 2014 - 19:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 giugno 2014 - 19:25 certe cose non hanno bisogno di spiegazioni!!! Può darsi, ma è più bello se ci racconti come è andata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 3 giugno 2014 - 20:59 Share Inviato 3 giugno 2014 - 20:59 Conclusa la 3 Mari , peccato per il tempo ma va bene anche cosi', un applauso a chi e' caduto piu' volte , e senza perdersi d'animo e' ripartito immediatamente ( causa dello scivoloso manto stradale con tantissime macchie di olio e nafta, una vera saponetta) i migliori a auguri di guarigione al vespista infortunato in maniera piu' grave ,e con la speranza di rivederlo al piu' presto in vespa . Mi ha fatto piacere rivere amici del forum , e come sempre Senatore ,ha dato il suo supporto ai vespista con problemi meccanici (carburatore imbarcato che creava un grosso smagriment0 della carburazione), e come sempre , utilizzando ingengno e esperienza , spero che per la prossima 3 Mari sia dei nostri (magari si ricrea la scuadra storica ) . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 4 giugno 2014 - 07:03 Share Inviato 4 giugno 2014 - 07:03 Arrivato a casa ieri sere all 24....... Nonostante due scivolate alla prima tappa nella discesa che porta a Maratea senza grosse conseguenze a causa dell' asfalto viscido e di un piccolo guasto al freno posteriore anche quest'anno l'avventura è stata fantastica. Grazie a tutti, questa per me è stata la quarta Tre mari. Impeccabile come sempre l'organizzazione che ha promesso di prodigarsi anche per un controllo del METEO per le future manifestazioni. Un grazie a Tutti Maurizio, Pascuale, Domenico, Gianni, Emanuele ecc ecc......Inimitabili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 4 giugno 2014 - 07:59 Share Inviato 4 giugno 2014 - 07:59 Nonostante due scivolate alla prima tappa nella discesa che porta a Maratea senza grosse conseguenze a causa dell' asfalto viscido e di un piccolo guasto al freno posteriore . dici la verità che sei una schiappa dai che l'importante é che il pilota non si sia fatto niente com'é andato il tuo quatrinozzo? e vedi di mettercela qualche foto del tuo motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 4 giugno 2014 - 18:36 Share Inviato 4 giugno 2014 - 18:36 dici la verità che sei una schiappa dai che l'importante é che il pilota non si sia fatto niente com'é andato il tuo quatrinozzo? e vedi di mettercela qualche foto del tuo motore Ti piacerebbe scoprire i segreti dell'alta velocità......eh!!! Appena smonto pubblico qualcosina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 4 giugno 2014 - 18:37 MODERATOR Share Inviato 4 giugno 2014 - 18:37 Ti piacerebbe scoprire i segreti dell'alta velocità......eh!!!Appena smonto pubblico qualcosina. Io sono un "NO VAV" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 giugno 2014 - 18:49 Share Inviato 4 giugno 2014 - 18:49 dici la verità che sei una schiappa dai che l'importante é che il pilota non si sia fatto niente com'é andato il tuo quatrinozzo? e vedi di mettercela qualche foto del tuo motore Credo di aver fatto la peggior gaffe di tutte, chiamando la sera Robertone (Salvba) chiedendo notizie di Felice, ed essere messo in vivavoce con proprio lui davanti Finchè si cade e ci si rialza bene, tutta esperienza accumulata... Determinatissimo comunque a quanto so 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 5 giugno 2014 - 21:34 Share Inviato 5 giugno 2014 - 21:34 la 3 mari è un'esperienza pazzesca...impossibile descriverla a parole...grazie per le foto Senatore... Un saluto a tutti, Cammeo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 giugno 2014 - 05:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2014 - 05:12 Di nulla, ma c'eri anche tu? Fatevi riconoscere, la prossima volta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 6 giugno 2014 - 05:49 Share Inviato 6 giugno 2014 - 05:49 Di nulla, ma c'eri anche tu?Fatevi riconoscere, la prossima volta. No, purtroppo non c'ero...buona giornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 6 giugno 2014 - 06:24 Share Inviato 6 giugno 2014 - 06:24 [ATTACH=CONFIG]143566[/ATTACH] Che figata quando ti hanno premiato al briefing! Bellissimo premio secondo me! ah Francesco, è ora di aggiornare la firma no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 giugno 2014 - 07:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2014 - 07:56 Che figata quando ti hanno premiato al briefing! Bellissimo premio secondo me! ah Francesco, è ora di aggiornare la firma no? Bene bene, inizia a trapelare qualcosa! Nient'altro? Tipo reazione del premiato, commenti, ecc.ecc................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts