le069 Inviato 25 novembre 2013 - 21:18 Share Inviato 25 novembre 2013 - 21:18 Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiutino ho un pks telaio impianto misto luci 6v frecce 12v con motore xl 12v, allora ho vanno le luci ho vanno le frecce ,ho sentito dire che basta modificare il devio x far andare sia frecce che luci, x le luci funzionano bene anche il clacson perchè ho costruito visto sul forum il regolatore di tensione a 6v, però la modifica del devio non riesco a trovarla grazie in anticipo x il vostro aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 26 novembre 2013 - 17:57 Share Inviato 26 novembre 2013 - 17:57 vado a memoria, è che sono passate decine di anni non sono sicuro, ma dovrebbe bastare staccare il filo nero nel devio, fai una prova, sei sempre in tempo a riattaccarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
le069 Inviato 2 dicembre 2013 - 16:29 Autore Share Inviato 2 dicembre 2013 - 16:29 Però smontando il devio ho notato che ci sono 2 fili neri li stacco tutti e 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts