tekko Inviato 26 novembre 2013 - 09:18 Share Inviato 26 novembre 2013 - 09:18 ciao devo rimontare un vespino 50. il vespino è stato "verniciato" montato, senza smontare ne manubrio ne forca ne parafango. si vuole dare una rinfrescata alla buona spendendo poco. metterò foto viavia, chiedendo quando avro dubbi! scominciamo: smontato lo statore, devo rifare i cavi. per i 3 rosso-verde blu no problem, MA c'è un filetto piu piccolo, azzurro (freccia rossa); al quale è stata fatta una giunta, portato fuori dallo statore e messo a massa su una vite del coprivolano. io invece credo che debba andare a massa subito sulla vite li vicino (freccia verde), giusto? grazie Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 26 novembre 2013 - 13:00 Autore Share Inviato 26 novembre 2013 - 13:00 domanda cretina: ma il 50 special ha lo stop? cioè quando pigio il pedale si accende? (a vedere l'impianto elettrico no....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 26 novembre 2013 - 22:48 Share Inviato 26 novembre 2013 - 22:48 Non ha lo stop la special. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 27 novembre 2013 - 08:19 Autore Share Inviato 27 novembre 2013 - 08:19 Non ha lo stop la special. GRAZIE rimetto la foto dello statore perche nnon va piu Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespact Inviato 27 novembre 2013 - 09:35 Share Inviato 27 novembre 2013 - 09:35 Ciao per consigli di verniciatura puoi chiedere a me! ma posta qualche foto della vespa vorrei analizzare la carrozzeria ti do qualche dritta! sono a disposizione ciao.!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 27 novembre 2013 - 09:39 Share Inviato 27 novembre 2013 - 09:39 Hai per caso montato la modifica della DRT ALLO STATORE? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 27 novembre 2013 - 10:53 Autore Share Inviato 27 novembre 2013 - 10:53 Ciao per consigli di verniciatura puoi chiedere a me! ma posta qualche foto della vespa vorrei analizzare la carrozzeria ti do qualche dritta! sono a disposizione ciao.!! grazie della disponibilità. pero al momento non ho bisogno di consigli sulla verniciatura: la vespa è stata riverniciata, montata, da un carrozziere.io la devo solo rimontare. è chiaro che il risultato è quello che è essendo la vespa montata, e la preparazione fatta alla molto buona. pero contento il padrone, contenti tutti!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 27 novembre 2013 - 10:55 Autore Share Inviato 27 novembre 2013 - 10:55 Hai per caso montato la modifica della DRT ALLO STATORE? nessuna modifica. lo statore è originale smontato da un blocco 50, pero i fili sono un po pasticciati. ho trovato questa foto di uno statore uguale al mio, nuovo, in vendita da sip e mi pare che il filetto sia a massa dove ho detto io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 27 novembre 2013 - 12:08 Share Inviato 27 novembre 2013 - 12:08 Sta sera ti metto la foto del mio revisionato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespact Inviato 27 novembre 2013 - 12:13 Share Inviato 27 novembre 2013 - 12:13 grazie della disponibilità.pero al momento non ho bisogno di consigli sulla verniciatura: la vespa è stata riverniciata, montata, da un carrozziere.io la devo solo rimontare. è chiaro che il risultato è quello che è essendo la vespa montata, e la preparazione fatta alla molto buona. pero contento il padrone, contenti tutti!! ciao Non c'è problema siamo qui per questo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 27 novembre 2013 - 21:50 Share Inviato 27 novembre 2013 - 21:50 Mio statore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 28 novembre 2013 - 08:04 Autore Share Inviato 28 novembre 2013 - 08:04 Mio statore grazie 1000 il filetto azzurro va dove dico io.... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 28 novembre 2013 - 12:41 Autore Share Inviato 28 novembre 2013 - 12:41 allora smontato il carterino frizione, tolta la leva, sono usciti i rulli dal cuscinetto superiore, è normale e con santa pazienza li devo rimettere al posto, o è rotto? in basso sulla leva c'è un or fermato con un anellino elastico, senza scalanature ne nulla... è normale?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 28 novembre 2013 - 14:48 Share Inviato 28 novembre 2013 - 14:48 Si per entrambi i casi, per sicurezza cambia l'or! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 28 novembre 2013 - 17:02 Autore Share Inviato 28 novembre 2013 - 17:02 Si per entrambi i casi, per sicurezza cambia l'or! ok grazie certo cambio l' or, ma mi sembrava strano che fosse messo li cosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 10 dicembre 2013 - 15:11 Autore Share Inviato 10 dicembre 2013 - 15:11 (modificato) sul motore primavera originale, monto il 19 originale: metto il filtro originale in ferro, o questo polini? ricordo che montero tutto originale, ma come marmitta una proma. a tel proposito, getto del max originale o un po piu grandicello, e quanto? grazie Modificato 10 dicembre 2013 - 15:13 da tekko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specialino95 Inviato 10 dicembre 2013 - 16:38 Share Inviato 10 dicembre 2013 - 16:38 sul motore primavera originale, monto il 19 originale:metto il filtro originale in ferro, o questo polini? [ATTACH=CONFIG]136623[/ATTACH] ricordo che montero tutto originale, ma come marmitta una proma. a tel proposito, getto del max originale o un po piu grandicello, e quanto? grazie io direi di mettere il filtro originale.. e per quanto riguarda i getti lascerei gli originali.. poi eventualmente.. ti sbizzarrisci ad aumentarli;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 11 dicembre 2013 - 15:16 Share Inviato 11 dicembre 2013 - 15:16 Se monti il cono polini aumenta di 4 punti il max almeno. Se lo monti dovrebbe migliorare la ripresa e guadagnare qualcosa in allungo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 5 gennaio 2014 - 20:08 Autore Share Inviato 5 gennaio 2014 - 20:08 ciao comincio a rimontare. un dubbio. il dado che tiene il perno ruota, quello che porta anche l'ingranaggio per capirsi, sotto il dado ci va qualcosa, rondella, grower, altri sistemi di bloccaggio? solo il dado? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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