maxj50 Inviato 26 novembre 2013 - 19:17 Share Inviato 26 novembre 2013 - 19:17 Ciao a tutti Ragazzi, mi ritrovo con una vespa pk 50 s del 83. Mi è stata regalata da un parente quindi pagata "zero" per questo motivo mi sono avventurato nel restauro avendo già esperienze con lambrette e avendo un intera officina a mia disposizione. Al momento mi ritrovo con la vespa completamente smontata pezzo pezzo, Motore già revisionato e assemblato pronto da montare, cerchi sverniciati e riverniciati ok, mozzi revisionati. Quindi il prossimo passo è il telaio e la verniciatura. Per questo vi chiedo: i vari colori di questo modello? e cosa più impo ho trovato i buchi della pedana dove vengono fissati i listelli chiusi!! Che faccio? come faccio a riforare nel punto giusto?? Grazie mille ( vi posterò foto man mano) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 novembre 2013 - 19:41 Share Inviato 26 novembre 2013 - 19:41 Vespa Resources - Risorse Vespa - Database Telai Vespa per le info per i fori: guarda se ritrovi i suoi, visto che non hai ancora verniciato sarebbe meglio usa le strisce vecchie come dima, posizionale "a occhio" e i fori, se son chiusi a stucco, saranno lì vicino e suoneranno diversamente se li bussi con qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxj50 Inviato 2 dicembre 2013 - 16:16 Autore Share Inviato 2 dicembre 2013 - 16:16 Problema pedane risolto! Adessi il mio pensiero piu grande è il colore di che colore la faccio? o meglio tra quali posso scegliere? È un pk 50 s anno 83. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts