Echospro Inviato Agosto 26, 2014 Inviato Agosto 26, 2014 il 26 monta male con filtro t5. Perchè? Gg 0 Cita
TotoDani Inviato Agosto 27, 2014 Inviato Agosto 27, 2014 il filtro è stato montato senza alcun problema ... 0 Cita
FedeBO Inviato Agosto 27, 2014 Inviato Agosto 27, 2014 Perchè? Gg Perché ? Sent from my M.P. Superturbo 0 Cita
Boris80 Inviato Agosto 27, 2014 Inviato Agosto 27, 2014 Forse intende che per ottimizzare occorre un attimino lavorare il venturi del filtro t5 a quello del 26. Io ho fatto così in effetti 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 27, 2014 Inviato Agosto 27, 2014 Perché ? Sent from my M.P. Superturbo Perchè perchè? Gg 0 Cita
TotoDani Inviato Agosto 28, 2014 Inviato Agosto 28, 2014 Ieri ho rimontato il suo 24 24 con getto max 118 e il vuoto è sparito ... L'erogazione è molto buona e allunga bene ... Il prossimo step è l'abbassamento della testa portando lo squisch a 2,5 ... Ora è a 3,8 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
llucky Inviato Aprile 19, 2015 Inviato Aprile 19, 2015 (modificato) scusate, facendo alcune ricerche ho trovato il filtro t5 su scooter center, sembra essere quello della sip ma dalle foto la retina sembra essere originale Piaggio. cosa ne dite? per caso qualcuno l'ha preso da questo sito? in quello sip sono incluse le viti più lunghe per montarlo o bisogna prenderle a parte? http://www.scooter-center.com/it/product/9021003/Filtro+aria+VESPA+Dellorto+Si+24mm+Vespa+T5+125cc+Version Modificato Aprile 19, 2015 da llucky 0 Cita
Boris80 Inviato Aprile 19, 2015 Inviato Aprile 19, 2015 A mio avviso la foto è quella Piaggio ma il filtro sarà quello sip perché di filtri originali nuovi in giro non c'è ne sono. Considera che sei hai un minimo di manualità la retina la puoi cambiare . Il filtro sip esce senza viti allungate. Vanne acquistate a parte Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
llucky Inviato Aprile 19, 2015 Inviato Aprile 19, 2015 A mio avviso la foto è quella Piaggio ma il filtro sarà quello sip perché di filtri originali nuovi in giro non c'è ne sono. Considera che sei hai un minimo di manualità la retina la puoi cambiare . Il filtro sip esce senza viti allungate. Vanne acquistate a parte Sent from my iPhone using Tapatalk Grazie! 0 Cita
joedreed Inviato Aprile 19, 2015 Inviato Aprile 19, 2015 A mio avviso la foto è quella Piaggio ma il filtro sarà quello sip perché di filtri originali nuovi in giro non c'è ne sono. Considera che sei hai un minimo di manualità la retina la puoi cambiare . Il filtro sip esce senza viti allungate. Vanne acquistate a parte Sent from my iPhone using Tapatalk Quoto aggiungendo che dopo l'esperienza mia e di Farob la retina dev'essere cambiata (ho messo una foto sul forum). 0 Cita
llucky Inviato Aprile 19, 2015 Inviato Aprile 19, 2015 Quoto aggiungendo che dopo l'esperienza mia e di Farob la retina dev'essere cambiata (ho messo una foto sul forum). Quella sip mi sarei posto il problema di cambiarla ma in foto scooter center mette quella giusta... magari gli scrivo. Nel caso la rete dove si trova? 0 Cita
TotoDani Inviato Aprile 19, 2015 Inviato Aprile 19, 2015 Io ho usato la rete delle zanzariere .... 4000 km senza nessun problema ... Ovviamente va ricarburato il tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Boris80 Inviato Aprile 19, 2015 Inviato Aprile 19, 2015 Oltre alla zanzariera puoi usare la carta da lavoro a quadretti. La vendono da brico . 5 euro un rotolo che ci fai 100 filtri Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
farob Inviato Aprile 19, 2015 Inviato Aprile 19, 2015 Per l'amor del cielo, cambiate la retina del sito tedesco da subito... Per fare gli ultimi 100 km per andare al VRaduno è stato un supplizio: consumi da Lamborghini, motore affogatissimo quasi impossibile da tenere acceso al minimo (e guidare nel traffico del lungomare di Ostia in quelle condizioni mi ha stancato più che fare 650 km di fila). Il danno probabilmente è stato fatto percorrendo avanti e indietro la strada (sterrata) che portava all'agriturismo dove, insieme a Volumexit e signora, abbiamo pernottato. Tornato a casa, sono andato da un comune ferramenta: ho comprato 1 m della zanzariera metallica più fitta che aveva e ne ho tagliato un rettangolo sufficiente a farne una fascia con tre strati sovrapposti. Il coperchio del filtro, dopo il lavoro, l'ho fissato con tre autofilettanti corte. Mai più avuto problemi. 0 Cita
ful72 Inviato July 21, 2016 Inviato July 21, 2016 Il mio filtro T5 su telaio SIP... funziona bene in tutte due le versioni 0 Cita
vespabaddyno Inviato July 21, 2016 Inviato July 21, 2016 Anch'io ho montato su un mio PX con carburo 24 24 (getto 125) , un filtro T5 con telaio SIP zanzariera (tre giri) e RISAVEL. Per un altra Vespa vorrei acquistare un carburatore Pinasco VRX26, ma secondo voi è compatibile con il filtro T5? 0 Cita
FedeBO Inviato July 21, 2016 Inviato July 21, 2016 Perché non dovrebbe ?io ho il vecchio 26 ER con filtro T5 0 Cita
Boris80 Inviato July 21, 2016 Inviato July 21, 2016 Ottimo lavoro complimenti! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
0m8r4 Inviato Giugno 30, 2017 Inviato Giugno 30, 2017 Riapro questa discussione dopo un po' di anni per chiedere un'info...sto cercando un Risavel ma non lo producono più, però ho trovato questo della DRT venduto da SIP. Ho contattato la DRT e mi hanno risposto che è prodotto per installare il filtro T5 prodotto dalla SIP sui carburatori diversi dal SI24/24G. Ora il mio dubbio è capire se l'altezza del filtro originale per T5 e quella del filtro T5 prodotto da SIP è uguale o differente? 0 Cita
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