Alemilan Inviato 15 febbraio 2008 - 17:01 Share Inviato 15 febbraio 2008 - 17:01 Ciao raga.. allora ora vi spiego .. ho per le mani un px 150 arcobaleno con cerchi in lega e accensione elettrica color verde militare del 1987 e vuole 1200 euro, in primis vi dico che non l'ho ancora visto ,chiedevo intanto se esisteva.. e qualche info in più sulla px arcobaleno tipo che differenza c'è con le altre px.. ringrazio da subito tutti .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 febbraio 2008 - 18:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 febbraio 2008 - 18:59 Certo che esisteva l'Arcobaleno Elestart. Se fai una ricerca trovi vari risultati, sono temi ampiamenti discussi. Per farla breve, ti segnalo un mio recente post nel quale elencavo, in breve, le differenze della serie Arcobaleno rispetto alla prima serie del PX: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=101111#101111 1200€ per un PX sono tanti, bisogna vedere le condizioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 15 febbraio 2008 - 19:39 Autore Share Inviato 15 febbraio 2008 - 19:39 gtazie mille dell'aiuto. comunque da quanto dice è tutto a posto.... sia per quanto riguarda i documenti sia per il resto dice ke è perfetta.. se così fosse son sempre molti 1200€, vero? grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 febbraio 2008 - 19:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 febbraio 2008 - 19:52 No, se è perfetta, ci possono stare. Anche perchè le Elestart storiche sono meno diffuse delle "base" o delle PX con mix. Ovviamente quando parliamo di "minore diffusione" nell'ambito della produzione PX, non dobbiamo pensare a mezzi rari Come ho anticipato, se è Elestart, ha anche il miscelatore. Purtroppo non conosco i colori usati nel 1987, va da sè che l'affermazione 'perfetta' sarebbe veritiera se il colore fosse originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 15 febbraio 2008 - 19:55 Autore Share Inviato 15 febbraio 2008 - 19:55 kui dice ke è verde mi stò un po informando e mi pare ci sia .. comunque grazie mille marben.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 febbraio 2008 - 19:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 febbraio 2008 - 19:59 kui dice ke è verde mi stò un po informando e mi pare ci sia .. comunque grazie mille marben.. Mi viene in mente il verde bottiglia metallizzato delle PK S. Magari è lo stesso, ma non so di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 15 febbraio 2008 - 20:04 Autore Share Inviato 15 febbraio 2008 - 20:04 perfetto grazzie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts