cuorenevro1977 Inviato Dicembre 5, 2013 Inviato Dicembre 5, 2013 Oppure si collega dallo smartphone e non riceve le notifiche.... sembra un tipo cosi a modo che sono certo ti rispondera' presto..... 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Dicembre 6, 2013 Inviato Dicembre 6, 2013 Oppure si collega dallo smartphone e non riceve le notifiche.... sembra un tipo cosi a modo che sono certo ti rispondera' presto.....Avevi ragione Stè, non solo mi ha risposto ma mi ha anche dato il suo indirizzo di posta elettronica e il suo numero di telefono 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Dicembre 6, 2013 Inviato Dicembre 6, 2013 (modificato) Oppure si collega dallo smartphone e non riceve le notifiche.... sembra un tipo cosi a modo che sono certo ti rispondera' presto.....Avevi ragione Stè, non solo mi ha risposto ma mi ha anche dato il suo indirizzo di posta elettronica e il suo numero di telefono Visto che come al solito avevo ragione Le brave persone si riconoscono al volo solo che ho il timore che tu possa svenire davanti a cosi tante vespe..... Modificato Dicembre 6, 2013 da cuorenevro1977 0 Cita
vespabaddyno Inviato Agosto 24, 2020 Inviato Agosto 24, 2020 L'ho visto più volte e ogni volta lo rivedo con rinnovato entusiasmo 0 Cita
Kalimero Inviato Agosto 25, 2020 Inviato Agosto 25, 2020 Purtroppo è troppo giovane per farmi adottare Comunque è ovvio che viva di rendita oppure ha un fondazione alle spalle. 0 Cita
querida-presencia Inviato Agosto 25, 2020 Inviato Agosto 25, 2020 E di Alberta non vogliamo parlare? Che brutta piega che avete preso guagliù 0 Cita
Kalimero Inviato Agosto 25, 2020 Inviato Agosto 25, 2020 Alberta è Alberta ... le battute sarebbero state troppo scontate ... Una volta espletate le formalità per l'adozione, sai quante Alberta trovi? 0 Cita
Recommended Posts