vordarecchie Inviato 12 dicembre 2013 - 09:45 Share Inviato 12 dicembre 2013 - 09:45 a me pare che nessuno si sia posto male verso di te, tanto meno te lo hai fatto con gli altri. Non vorrei che per qualche motivo, sia stato dato un tono sbagliato alle mie o altre parole...sarà così?........Sta di fatto che nel tuo post hai solo ripetuto ciò che già avevi detto precedentemente, mentre sarebbe stato un passo più deciso spiegare e motivare il tuo giudizio, così come hai fatto bello tranquillo adesso, e non hai neppure dovuto scrivere un poema. .....Questo è ciò intendevo quando ho voluto far capire l'importanza di motivare il tuo giudizio.Voglio inoltre aggiungere che il forum (secondo il mio punto di vista) è fatto si per le chiacchierate, ma queste servono anche da dibattito per farci migliorare singolarmente a sistemare, aggiustare, montare, smontare, cercare e magari anche non rimanere fregati. Ma di ogni cosa qualcuno ha sempre da imparare, o riportare il proprio parere per aiutare. Mi sono accorto molte volte che non è o bianco o nero. ma è grigio perchè.....o addirittura rosso..ma sempre seguito da un perchè...le motivazioni fanno crescere il sapere di tutto il forum. Nicola Sicuramente ho frainteso io le tue parole INUTILE STERILE. Sicuramente scritte in buona fede. Sicuramente la prossima volta scriverò le mie ragioni da subito, come giustamente mi consigli tu ed il buon senso!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 dicembre 2013 - 16:29 MODERATOR Share Inviato 12 dicembre 2013 - 16:29 Che dotto Intendi darmi del nano??? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 13 dicembre 2013 - 00:44 Share Inviato 13 dicembre 2013 - 00:44 Sicuramente ho frainteso io le tue parole INUTILE STERILE.Sicuramente scritte in buona fede. Sicuramente la prossima volta scriverò le mie ragioni da subito, come giustamente mi consigli tu ed il buon senso!! Mi fa piacere che sia tutto chiaro. Purtroppo molte volte è difficile relazionarsi personalmente, figuriamoci scrivendo. Molto della comunicazione infatti passa di più attraverso il tono, lo sguardo e la gesticolazione, ma da un pc tutto questo non c'è. può capitare di dare un peso diverso alle parole lette secondo la particolarità emotiva del momento. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doppiaeffe Inviato 26 luglio 2014 - 14:00 Autore Share Inviato 26 luglio 2014 - 14:00 Il tubo ha mollato di nuovo. Stavolta in zona vicina a casa. Lavoro alla merd in italy, motivo x cui tolte le vespe ho solo mezzi japan made. Montato tubo akron da auto. Ciau! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts