Vai al contenuto



Un tubo da 40 euro


doppiaeffe
 Share

Recommended Posts

a me pare che nessuno si sia posto male verso di te, tanto meno te lo hai fatto con gli altri. Non vorrei che per qualche motivo, sia stato dato un tono sbagliato alle mie o altre parole...sarà così?........Sta di fatto che nel tuo post hai solo ripetuto ciò che già avevi detto precedentemente, mentre sarebbe stato un passo più deciso spiegare e motivare il tuo giudizio, così come hai fatto bello tranquillo adesso, e non hai neppure dovuto scrivere un poema. .....Questo è ciò intendevo quando ho voluto far capire l'importanza di motivare il tuo giudizio.

Voglio inoltre aggiungere che il forum (secondo il mio punto di vista) è fatto si per le chiacchierate, ma queste servono anche da dibattito per farci migliorare singolarmente a sistemare, aggiustare, montare, smontare, cercare e magari anche non rimanere fregati. Ma di ogni cosa qualcuno ha sempre da imparare, o riportare il proprio parere per aiutare. Mi sono accorto molte volte che non è o bianco o nero. ma è grigio perchè.....o addirittura rosso..ma sempre seguito da un perchè...le motivazioni fanno crescere il sapere di tutto il forum.

 

Nicola

 

Sicuramente ho frainteso io le tue parole INUTILE STERILE.

Sicuramente scritte in buona fede.

Sicuramente la prossima volta scriverò le mie ragioni da subito, come giustamente mi consigli tu ed il buon senso!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Che dotto :)

 

nano_dotto.gif

 

Intendi darmi del nano??? :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ho frainteso io le tue parole INUTILE STERILE.

Sicuramente scritte in buona fede.

Sicuramente la prossima volta scriverò le mie ragioni da subito, come giustamente mi consigli tu ed il buon senso!!:ok:

 

Mi fa piacere che sia tutto chiaro.

Purtroppo molte volte è difficile relazionarsi personalmente, figuriamoci scrivendo. Molto della comunicazione infatti passa di più attraverso il tono, lo sguardo e la gesticolazione, ma da un pc tutto questo non c'è. può capitare di dare un peso diverso alle parole lette secondo la particolarità emotiva del momento.

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...