gabrielepessina Inviato 2 dicembre 2013 - 16:34 Share Inviato 2 dicembre 2013 - 16:34 il cervello mi si scollega sempre quando lavoro sulle mie vespe, ma non con i cavi delle marce giuro. gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 dicembre 2013 - 17:22 Autore Share Inviato 2 dicembre 2013 - 17:22 Ah ah ah ah ah ah ah Questa mi ha fatto morire Gabriele! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 2 dicembre 2013 - 19:26 Share Inviato 2 dicembre 2013 - 19:26 tolgo il serbatoio e smonto il carburatore, tolgo la marmitta, la ruota, cambio copertone e camera d'aria, mi piace e mi riesce anche bene. e il tempo non è un problema, lavoro già tutto il giorno con un occhio alla sveglia, ci mancherebbe stressarmi anche quando sono in garage. ciao gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 2 dicembre 2013 - 22:29 Share Inviato 2 dicembre 2013 - 22:29 (modificato) il cervello mi si scollega sempre quando lavoro sulle mie vespe, ma non con i cavi delle marce giuro.gabriele E' come a scuola per la materia che non ci ingozzava studiare, tu hai preso sulle palle i cavi cambio. Non ti sfidare, DEVI STARE MOOLTO CALMO, ti metti li con amore e vedrai che ti riuscirà. Tanto alla Special tirare bene il cambio non serve, significa che, non appena ti ci siedi, con il peso, escono le marce durante la corsa, vai sempre un poco mollo con la prima. Quando sto stanco mentalmente, anche la radio mi dà fastidio; quando sono ben predisposto, becco la serata giusta su radio capital o Montecarlo e vaiiii si compie la magia. Modificato 2 dicembre 2013 - 22:31 da gigler 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 3 dicembre 2013 - 07:19 Share Inviato 3 dicembre 2013 - 07:19 ok, ora non ho in previsione di sistemare cavi delle marce ma se mi dovesse capitare seguirò il tuo consiglio, avendo cura di di nascondere martelli, mazzette e robe varie, si sa mai. gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 dicembre 2013 - 08:04 Autore Share Inviato 3 dicembre 2013 - 08:04 Eventualmente posso consigliare un ottimo corso ajurvedico tantrico yoga.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 3 dicembre 2013 - 08:40 Share Inviato 3 dicembre 2013 - 08:40 la parrucchiera qui vicino al mio negozio fa sta cosa ayurvedica il mercoledì, giorno in cui di solito mi faccio tagliare i capelli e devo dire che questa musica e il parlare a sottovoce mi rilassa. gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 dicembre 2013 - 08:59 Autore Share Inviato 3 dicembre 2013 - 08:59 Battute a parte,sono cose che un po servono.anche se a me personalmente conta più un tre quattro km in piscina,quando ho finito sono di un rilassato che se non mi stendo due minuti in macchina..però per tutta la giornata non sono stanco,ma piuttosto,rilassato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 3 dicembre 2013 - 12:06 Share Inviato 3 dicembre 2013 - 12:06 Ma quale yoga e piscina,c'è di meglio!Io fino a due mesi fa per rilassarmi mi fumavo un bel torcione caricato minimo a mezzo grammo...poi il dottore me li ha vietati...ed ora sono sempre incazzato...:risata:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 dicembre 2013 - 12:39 Autore Share Inviato 3 dicembre 2013 - 12:39 (modificato) Sei un disgraziato! Ma scusa,non erano curativi ? Fanno anche una trasmissione su dmax..e tu lo sai che dmax è la nuova wikipedia.. Modificato 3 dicembre 2013 - 12:40 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrielepessina Inviato 3 dicembre 2013 - 13:05 Share Inviato 3 dicembre 2013 - 13:05 voi siete giovani, a noi vecchi e incavolati ci vuole una buona dose di buona volontà per rilassarci. gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 3 dicembre 2013 - 18:14 Share Inviato 3 dicembre 2013 - 18:14 Sei un disgraziato! Ma scusa,non erano curativi ? Fanno anche una trasmissione su dmax..e tu lo sai che dmax è la nuova wikipedia.. In teoria sono curativi ma interferiscono con la cura che sto facendo adesso e ne ho approfittato per abbandonare la cura del torcione definitivamente...oppure no...vedremo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 3 dicembre 2013 - 20:08 Share Inviato 3 dicembre 2013 - 20:08 (...) quando sono ben predisposto, becco la serata giusta su radio capital o Montecarlo e vaiiii si compie la magia. Capital piace anche a me, ma ultimamente mi sono intrippato con Gamma Radio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 dicembre 2013 - 22:45 Autore Share Inviato 3 dicembre 2013 - 22:45 Spero nulla di grave Fede! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 dicembre 2013 - 23:49 Share Inviato 3 dicembre 2013 - 23:49 Capital piace anche a me, ma ultimamente mi sono intrippato con Gamma Radio Io solo Virgin e Dmax 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielerosato Inviato 4 dicembre 2013 - 00:49 Share Inviato 4 dicembre 2013 - 00:49 ma tu ti sei alterato per via dell'ammoccare la Vespa e della perdita di benz (ovviamente, lo sarei anch'io) Scusa ma se sollevi la vespa come faccio io con un rialzo sui due piedi del cavalletto, uno sotto la ruota, tu ti metti steso sotto... non è meglio? Gabriele se sei dell'82 come lo sono io, guarda che qui dobbiamo fare di tutto per restare giovani come nello spirito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 4 dicembre 2013 - 00:52 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2013 - 00:52 Ma quale yoga e piscina,c'è di meglio!Io fino a due mesi fa per rilassarmi mi fumavo un bel torcione caricato minimo a mezzo grammo...poi il dottore me li ha vietati...ed ora sono sempre incazzato...:risata:. Per il glaucoma, vero? Io più dei torcioni , apprezzavo i fischioni (dalla carica importante)... Ma ora fo a modino. Smirsiév! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielerosato Inviato 4 dicembre 2013 - 00:56 Share Inviato 4 dicembre 2013 - 00:56 "torcione" è un vocabolo che conoscevo gia'... ma che è molto utilizzato da alcuni teen-agers che vengono al mio locale per mangiare :risata: sono buoni clienti spendono molto e parlano poco Io cmq per rilassarmi, da buon 31enne single continuo ad esplorare l'universo femminile ma io dico ma chi si fidanza piuuuu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 dicembre 2013 - 06:49 Autore Share Inviato 4 dicembre 2013 - 06:49 ma tu ti sei alterato per via dell'ammoccare la Vespa e della perdita di benz (ovviamente, lo sarei anch'io)Scusa ma se sollevi la vespa come faccio io con un rialzo sui due piedi del cavalletto, uno sotto la ruota, tu ti metti steso sotto... non è meglio? Gabriele se sei dell'82 come lo sono io, guarda che qui dobbiamo fare di tutto per restare giovani come nello spirito Il coricare la vespa per certe cose è una di quelle operzaioni semplici e basilari, e garantisce stabilità e comodità di accesso per molte situazioni... se è per sollevarla, non ci sarebbero grosse difficoltà, ho due sollevatori in garage. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 5 dicembre 2013 - 05:29 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 05:29 bene, bene, allora torcione, fischione e piantella ayurvedica!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 dicembre 2013 - 11:43 Share Inviato 5 dicembre 2013 - 11:43 Che sia fischione,torcione,trombone ,piffero o quant'altro l'importante è la sostanza...adesso sono una personcina per bene...dovrò cambiare anche il nick... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 gennaio 2014 - 09:29 Autore Share Inviato 5 gennaio 2014 - 09:29 Aggiorno..mi ero dimenticato. Chiavi trovate, solo con il cricchetto, sono costate una ventina la coppia, e le ho già usate in un paio di occasioni, comode, anche se bisogna tenerle premute per fare presa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 5 gennaio 2014 - 19:31 Share Inviato 5 gennaio 2014 - 19:31 Pensavo giusto a te quando ho scaricato questa foto dai cugini corsaioli di et3. Ringrazio dany per averla postata...... ecco un Barbatrucco! Ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 gennaio 2014 - 23:27 Autore Share Inviato 5 gennaio 2014 - 23:27 (modificato) Ciao Gian, si l ho visto anche io, sono stato davanti a quella foto un paio di minuti..ma non ho capito..a parte che vabè quella è una gt, e il problema era con la special..hai capito come funziona? Modificato 6 gennaio 2014 - 07:24 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 gennaio 2014 - 01:02 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2014 - 01:02 io sempre stretti con la chiave a t da 8 non snodata e mai avuti problemi, qualche volta con la pinza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts