vespapx150e Inviato Novembre 29, 2013 Inviato Novembre 29, 2013 ciao a tutti sono possessore di una cosa regalata sul quale ho lavorato x 3 mesi x metterla apposto e sono quasi alla fine..... rifacendo il blocco motore completamente ho montato un polini 180 solo che ora devo carburarla cambiando ovviamente i getti....cosa mi consigliate? ho letto in giro che dovrei mettere i getti del px praticamente solo con differenza del getto del massimo che dovrei mettere il 108...e eliminare il cassettino/filtro sotto sella....mi confermate? 0 Cita
Qarlo Inviato Novembre 30, 2013 Inviato Novembre 30, 2013 Intanto che configurazione hai? I carter sono raccordati? La valvola è stata ritoccata? Il carburatore che misura è? Marmitta? Io ho i carter raccordati e carburatore 26 Pinsco e ho tolto il filtro sotto la sella. Il getto max è 125, un pelino grasso, ma preferisco così. 0 Cita
vespapx150e Inviato Novembre 30, 2013 Autore Inviato Novembre 30, 2013 Intanto che configurazione hai? I carter sono raccordati? La valvola è stata ritoccata? Il carburatore che misura è? Marmitta? Io ho i carter raccordati e carburatore 26 Pinsco e ho tolto il filtro sotto la sella. Il getto max è 125, un pelino grasso, ma preferisco così. 180 p&p senza altre modifiche 0 Cita
clark78 Inviato Dicembre 1, 2013 Inviato Dicembre 1, 2013 Chiedo scusa ragazzi riguardo al filtro, come vedetelp l'alternativa di toglier il filtro dalla scatola carburatore, e lasciar quello sottosella? 0 Cita
vespapx150e Inviato Dicembre 4, 2013 Autore Inviato Dicembre 4, 2013 uppp che devo carburare....177 polini p&p senza alcuna modifica 0 Cita
ASSEACAMME Inviato Dicembre 4, 2013 Inviato Dicembre 4, 2013 puoi tranquillamente io uso il filtro sottosella col phbh...e d il motore respira divimnamente solo che per fare questo ho dovuto aprirlo in due col seghetto, eliminare le paratie interne che "soffocano" il motore togliere il filtro spugna del cassetto riempiendo la cassa filtro con filtro per aspiratori da cucina (2€ al pennymarker), richiudendo l'accrocchio con 4 perni passanti e dadi autobloccanti e sigillando il taglio fatto col seghetto con la colla a caldo. il motore va bene ed il sond della vespa rimane invariato. verifica che il manicotto elastoci sia integro. se rotto, puoi inserire il manicotto del px (che costa meno) all'interno della zigrinatura di quello della tua cosa tagliando il bocchettone storto per attaccarlo al telaio del px 0 Cita
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