vespapx150e Inviato 29 novembre 2013 - 08:29 Share Inviato 29 novembre 2013 - 08:29 ciao a tutti sono possessore di una cosa regalata sul quale ho lavorato x 3 mesi x metterla apposto e sono quasi alla fine..... rifacendo il blocco motore completamente ho montato un polini 180 solo che ora devo carburarla cambiando ovviamente i getti....cosa mi consigliate? ho letto in giro che dovrei mettere i getti del px praticamente solo con differenza del getto del massimo che dovrei mettere il 108...e eliminare il cassettino/filtro sotto sella....mi confermate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 30 novembre 2013 - 00:10 MODERATOR Share Inviato 30 novembre 2013 - 00:10 Intanto che configurazione hai? I carter sono raccordati? La valvola è stata ritoccata? Il carburatore che misura è? Marmitta? Io ho i carter raccordati e carburatore 26 Pinsco e ho tolto il filtro sotto la sella. Il getto max è 125, un pelino grasso, ma preferisco così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapx150e Inviato 30 novembre 2013 - 07:20 Autore Share Inviato 30 novembre 2013 - 07:20 Intanto che configurazione hai? I carter sono raccordati? La valvola è stata ritoccata? Il carburatore che misura è? Marmitta? Io ho i carter raccordati e carburatore 26 Pinsco e ho tolto il filtro sotto la sella. Il getto max è 125, un pelino grasso, ma preferisco così. 180 p&p senza altre modifiche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clark78 Inviato 1 dicembre 2013 - 01:16 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 01:16 Chiedo scusa ragazzi riguardo al filtro, come vedetelp l'alternativa di toglier il filtro dalla scatola carburatore, e lasciar quello sottosella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapx150e Inviato 4 dicembre 2013 - 07:38 Autore Share Inviato 4 dicembre 2013 - 07:38 uppp che devo carburare....177 polini p&p senza alcuna modifica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 4 dicembre 2013 - 14:19 Share Inviato 4 dicembre 2013 - 14:19 puoi tranquillamente io uso il filtro sottosella col phbh...e d il motore respira divimnamente solo che per fare questo ho dovuto aprirlo in due col seghetto, eliminare le paratie interne che "soffocano" il motore togliere il filtro spugna del cassetto riempiendo la cassa filtro con filtro per aspiratori da cucina (2€ al pennymarker), richiudendo l'accrocchio con 4 perni passanti e dadi autobloccanti e sigillando il taglio fatto col seghetto con la colla a caldo. il motore va bene ed il sond della vespa rimane invariato. verifica che il manicotto elastoci sia integro. se rotto, puoi inserire il manicotto del px (che costa meno) all'interno della zigrinatura di quello della tua cosa tagliando il bocchettone storto per attaccarlo al telaio del px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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