cardillo Inviato Novembre 29, 2013 Inviato Novembre 29, 2013 Ragazzi ho un problema con un carburatore di una gs 150 di un amico , allora il problema e questo praticamente è' sempre ingolfata il galleggiante l ho smontato sembre funzionare , anche se questa astina metallica che deve chiudere la benzina nn mi piace molto , la vite dell aria ovunque la giro nn cambia nulla .... Taratura 1 giro e mezzo a svitare . Il cilindretto carburatore saracinesca , e molto rigata e la mia conclusione da ignorante di gs , e che il problema sia proprio li ... Entra una marea di benzina ! Perché la valvola fa trafilare aria o mi sbaglio ? Sui px e 50 ho esperienza ma sto carburatore alieno nn l ho mai visto qualcuno mi può aiutare gentilmente ? O consigliare ? Grazie 0 Cita
vanny Inviato Novembre 29, 2013 Inviato Novembre 29, 2013 Ciao Cardillo che GS è? anno? e che getti monte quel carburatore? mi sa che sei sbagliato sui getti oltre che si ingolfa, se la saracinesca del gas è lenta dovrebbe falsare la carburazione ad un regime alto, non al minimo, smagrendo pericolosamente. I getti e le regolazioni dell' UB23S3 veriano a seconda del modello di GS e della testa motore, senza queste informazioni non ti posso aiutare. 0 Cita
Recommended Posts