Vai al contenuto


Gs 150 carburatore


cardillo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con un carburatore di una gs 150 di un amico , allora il problema e questo praticamente è' sempre ingolfata il galleggiante l ho smontato sembre funzionare , anche se questa astina metallica che deve chiudere la benzina nn mi piace molto , la vite dell aria ovunque la giro nn cambia nulla .... Taratura 1 giro e mezzo a svitare . Il cilindretto carburatore saracinesca , e molto rigata e la mia conclusione da ignorante di gs , e che il problema sia proprio li ... Entra una marea di benzina ! Perché la valvola fa trafilare aria o mi sbaglio ? Sui px e 50 ho esperienza ma sto carburatore alieno nn l ho mai visto qualcuno mi può aiutare gentilmente ? O consigliare ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cardillo che GS è? anno? e che getti monte quel carburatore? mi sa che sei sbagliato sui getti oltre che si ingolfa, se la saracinesca del gas è lenta dovrebbe falsare la carburazione ad un regime alto, non al minimo, smagrendo pericolosamente.

I getti e le regolazioni dell' UB23S3 veriano a seconda del modello di GS e della testa motore, senza queste informazioni non ti posso aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...