Vai al contenuto

Vespe e non solo..

maria31
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Si, questo è molto più probabile. Infatti qualcuno, prima, aveva parlato proprio di anni vicini al 1926.

Una domanda: la 4 V, aveva due scarichi? Perchè guardando bene sotto la foto, mi sembra di vedere due tubi di scarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo.

Questi i marchi Fiat dalle origini in poi:

[ATTACH=CONFIG]136553[/ATTACH]

e non mi sembra che il marchio delle auto in foto sia uguale.

Ranieri, cosa ne dici di quello del 1904? a me sembra che ci assomigli abbastanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

la 4 V, aveva due scarichi?

infatti è un dubbio che era venuto anche a me, ricordavo la C2V che aveva sicuramente un tubo solo dalla parte del volano, ed è per questo che quella in foto mi pareva "strana", invece, la 4 valvole aveva proprio due tubi, ed è come quella ritratta in foto.

sarebbe belo capire se quello in foto era un corridore, una 4 valvole corsa per l'epoca era il non plus ultra, erano moto fatte per correre e non per andare a spasso, per le quali le case produttrici non davano neppure la garanzia sul prodotto, era ad esempio l'equivalente motociclistico di un'alfaromeo 8C !

chissà che fine ha fatto, avercela ora!!!!!!!!! :azz:

MotoGuzzi-C4V-500-1926.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ranieri, cosa ne dici di quello del 1904? a me sembra che ci assomigli abbastanza...

Non mi sembra:

A me sembrano due marchi diversiImmagine (Copia).jpg

Immagine 2 (Copia).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo gran bella discussione.. ringrazio tutti i partecipanti..

se sapete o scovate qualcosa in più ditemelo..

ah dimenticavo.. ho chiesto ad una vecchia zia.. mi ha detto che il mio bisnonno preparava all'epoca motori per moto da corsa.. ecco perchè magari aveva quella guzzi sportiva..

e che la indian era stata venduta per dare fondi alla costruzione di un centro accoglienza orfani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo.

Questi i marchi Fiat dalle origini in poi:

[ATTACH=CONFIG]136553[/ATTACH]

e non mi sembra che il marchio delle auto in foto sia uguale.

Ranieri, secondo te ci sono davvero tutti? Mi pare ne manchi qualcuno o è una mia impressione?:mah:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ranieri, secondo te ci sono davvero tutti? Mi pare ne manchi qualcuno o è una mia impressione?:mah:

Non saprei, ho cercato, ma ho trovato questi e credo che sia un "elenco" completo.

Link al commento
Condividi su altri siti