Babylon09 Inviato Gennaio 4, 2014 Autore Inviato Gennaio 4, 2014 Ho fatto una premessa sul mio intervento dove dico che sto' vedendo le foto sul cellulare e quindi non riesco a focalizzare al 100% ! Cmq se avete preso la vernice con quel codice colore magari Max Meyer allora non ci son problemi certo e' che la verniciatura originale alla nitro puo' risultare differente ad occhio ma e' la regola!!! Personalmente tra i 3 e' il colore che meno mi affascina!!! Il verde pastello poi.....e' il no plus ultra!! Si,la vernice è Max Meyer. Anche io avrei preferito e gradito un colore diverso,ma la GT del 1968 è di quel colore... 0 Cita
beppe2004 Inviato Gennaio 7, 2014 Inviato Gennaio 7, 2014 Beh secondo me quello è il colore della Sprint prima serie... Cmq questa è la mia primissimi numeri '66 http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/55137-nuova-arrivata-vespa-gt-1966-a-2.html 0 Cita
Vespa979 Inviato Gennaio 7, 2014 Inviato Gennaio 7, 2014 E' lo stesso Azz.met. PIA110 usato sulla Sprint, sulla GT è giusto solo per quelle prodotte dal 68,quindi con scudetto esagonale. Era disponibile con sovrapprezzo in alternativa al classico Azzurro pastello. 0 Cita
Babylon09 Inviato Gennaio 12, 2014 Autore Inviato Gennaio 12, 2014 Vespisti, Verniciatura finita!!! Abbiamo dovuto effettuare nuovamente ritocchi e verniciatura. E' molto delicato come colore,evidenzia un eventuale imperfezione sulla Vespa ... Cosa ve ne pare? Attendo le vostre opinioni, Grazie ... 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 Vespisti,Verniciatura finita!!! Abbiamo dovuto effettuare nuovamente ritocchi e verniciatura. E' molto delicato come colore,evidenzia un eventuale imperfezione sulla Vespa ... Cosa ve ne pare? Attendo le vostre opinioni, Grazie ... [ATTACH=CONFIG]137580[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137581[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137582[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137583[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137584[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137585[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137586[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137587[/ATTACH] Bella uguale precisa anche nel colore a quella che ho finito di restaurare....unica curiosità...quanti listelli pedana ha la tua...... Se i torni contano ne dovrebbe avere due come le rally... 0 Cita
Babylon09 Inviato Gennaio 12, 2014 Autore Inviato Gennaio 12, 2014 Bella uguale precisa anche nel colore a quella che ho finito di restaurare....unica curiosità...quanti listelli pedana ha la tua...... Se i torni contano ne dovrebbe avere due come le rally... Per listelli intendi quelli posti sotto la pedana o le fasce? .... 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 Per listelli intendi quelli posti sotto la pedana o le fasce? .... Yes sotto la pedana.... 0 Cita
Babylon09 Inviato Gennaio 12, 2014 Autore Inviato Gennaio 12, 2014 Yes sotto la pedana.... Beh,la mia era in stato pietoso,pensa che erano assenti anche quelle. Ne ho messe due ... 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 Beh,la mia era in stato pietoso,pensa che erano assenti anche quelle. Ne ho messe due ... Di ne vanno due e non tre.... Questa gt come è un modello dove viene inserito il logo esagonale e le pedane sono a due listelli come le rally..... Se non erro è un 68??? 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 Di ne vanno due e non tre.... Questa gt come è un modello dove viene inserito il logo esagonale e le pedane sono a due listelli come le rally..... Se non erro è un 68??? Nada! Tre listelli fino all'avento del TS (dicembre 1974), due listelli a partire dal TS... Semplificando molto diciamo che i due listelli ci sono a partire dal 1975 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 Nada! Tre listelli fino all'avento del TS (dicembre 1974), due listelli a partire dal TS... Semplificando molto diciamo che i due listelli ci sono a partire dal 1975 Mi scusasse se la contraddico.... La gt che ho appena finito di rimontare ha due listelli ed è del 1968.... La pedana è come mamma Piaggio l'ha fatta.... Non è stata mai cambiata..... Unica cosa che potrebbe cambiare è il fatto che è di importazione estera ( Germania) ma con regolari DOC italiani.... 0 Cita
Babylon09 Inviato Gennaio 12, 2014 Autore Inviato Gennaio 12, 2014 Di ne vanno due e non tre.... Questa gt come è un modello dove viene inserito il logo esagonale e le pedane sono a due listelli come le rally..... Se non erro è un 68??? Assolutamente si ... Trattasi di una Vespa GT del 1968 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 Assolutamente si ... Trattasi di una Vespa GT del 1968 Bene.... E sono due gt del 68 con due listelli pedana... 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 (modificato) questa vespa dovresti conoscerla bene ... guarda quanti listelli ha, pur essendo del 1969 p.s. magari sulla gt è diverso, ma non credo... faccio ancora qualche ricerca http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/47348-cipolla-resuscitare-conservativo-sprint-v-69-a.html edit: come volevasi dimostrare http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/18453-ve-ricordate-vespa-125-gt.html Modificato Gennaio 12, 2014 da Utente Cancellato 007 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 questa vespa dovresti conoscerla bene ... guarda quanti listelli ha, pur essendo del 1969 p.s. magari sulla gt è diverso, ma non credo... faccio ancora qualche ricerca http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/47348-cipolla-resuscitare-conservativo-sprint-v-69-a.html edit: come volevasi dimostrare http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/18453-ve-ricordate-vespa-125-gt.html Non dimostra nulla ne nel mio caso e che nel tuo.... Con la Piaggio le regole fosse non sono mai esistite.... Di casi del genere ve ne sono a bizzeffe... Dai colori , dai fondi verdi invece a quelli nocciola etc. ... Si andava avanti a smaltimento di fondi di magazzino... Fatto sta che sia il gt / gtr,/sprint veloce etc. I telai sono uguali ma dal 68 si trovano anche a due rinforzi sotto la pedana.... Come le rally... Sarà un caso?? 0 Cita
Babylon09 Inviato Gennaio 12, 2014 Autore Inviato Gennaio 12, 2014 Credo che sia possibile trovare GT con 2 e 3 listelli ... Ringrazio tutti per le info avute Inviato dal mio PAP5044DUO utilizzando Tapatalk 0 Cita
Babylon09 Inviato Gennaio 12, 2014 Autore Inviato Gennaio 12, 2014 Ragazzi,vi chiedo conferma: niente fondo a vista vero?? Inviato dal mio PAP5044DUO utilizzando Tapatalk 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 Non dimostra nulla ne nel mio caso e che nel tuo.... Con la Piaggio le regole fosse non sono mai esistite.... Di casi del genere ve ne sono a bizzeffe... Dai colori , dai fondi verdi invece a quelli nocciola etc. ... Si andava avanti a smaltimento di fondi di magazzino... Fatto sta che sia il gt / gtr,/sprint veloce etc. I telai sono uguali ma dal 68 si trovano anche a due rinforzi sotto lapedana.... Come le rally... Sarà un caso?? sono d'accordo, continuerò ad indagare, magari qualche info si troverà... sui manuali non dice nulla, ma è normale, visto che si tratta di un pezzo unico con il telaio... 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 io continuo... gtr 1970 (post numero 4), tre listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/62604-inizio-restauro-gtr-1970-a.html altra gtr del 1970 (post numero 12), tre listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/56852-restauro-1970-gtr-vnl2t-1115-a.html 180 rally del 1968 (post numero 12), tre listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/24592-restauro-carrozzeria-180-rally-selvaggia.html 180 ss del 1965 (post numero 1), tre listelli (ma su questa dubbi non ce n'erano effettivamente): http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/59389-180-ss.html 200 rally del 1977 (post numero 1), due listelli: http://www.vesparesources.com/melacompro/60974-rally-200-conservata.html 200 rally 76-77 (post numero 52), due listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/35438-restauro-rally-200-a-3.html sprint veloce del 1971 (post numero 1), tre listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/38367-restauro-vespa-150-sprint-veloce-1971-a.html sprint 1965 (post numero 4), tre listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/58372-restauro-sprint-150-a.html sprint veloce 1976 (post numero 19), due listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/55644-restauro-vespa-sprint-veloce-76-a.html sprint del 74 (che avrebbe risolto tutti i dubbi!) tagliata esattamente in corrispondenza del terzo listello, mannaggia (post numero 19)!!!!: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/45177-restauro-vespa-gtr.html gtr del 1970 (post 20), tre listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/57054-presento-mia-sprint-veloce.html gtr 1970 (post numero 48), tre listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/50544-restauro-impegnativo-_-vespa-gtr-1970-vnl2t-2.html rally 200 1974 (post numero 7), due listelli (!!!!!): http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/52224-restauro-vespa-200-rally.html vespa gt 1968 (altro forum), tre listelli: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - New Vespa 125 GT del 1968 vespa sv 1976 (altro forum), due listelli: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa 150SV gtr 1970 (altro forum), tre listelli: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro GTR del 1970 rally 1974 (altro forum), due listelli: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro "Gilda"...la mia rally 200 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 io continuo...gtr 1970 (post numero 4), tre listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/62604-inizio-restauro-gtr-1970-a.html altra gtr del 1970 (post numero 12), tre listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/56852-restauro-1970-gtr-vnl2t-1115-a.html 180 rally del 1968 (post numero 12), tre listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/24592-restauro-carrozzeria-180-rally-selvaggia.html 180 ss del 1965 (post numero 1), tre listelli (ma su questa dubbi non ce n'erano effettivamente): http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/59389-180-ss.html 200 rally del 1977 (post numero 1), due listelli: http://www.vesparesources.com/melacompro/60974-rally-200-conservata.html 200 rally 76-77 (post numero 52), due listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/35438-restauro-rally-200-a-3.html sprint veloce del 1971 (post numero 1), tre listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/38367-restauro-vespa-150-sprint-veloce-1971-a.html sprint 1965 (post numero 4), tre listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/58372-restauro-sprint-150-a.html sprint veloce 1976 (post numero 19), due listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/55644-restauro-vespa-sprint-veloce-76-a.html sprint del 74 (che avrebbe risolto tutti i dubbi!) tagliata esattamente in corrispondenza del terzo listello, mannaggia (post numero 19)!!!!: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/45177-restauro-vespa-gtr.html gtr del 1970 (post 20), tre listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/57054-presento-mia-sprint-veloce.html gtr 1970 (post numero 48), tre listelli: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/50544-restauro-impegnativo-_-vespa-gtr-1970-vnl2t-2.html rally 200 1974 (post numero 7), due listelli (!!!!!): http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/52224-restauro-vespa-200-rally.html vespa gt 1968 (altro forum), tre listelli: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di http://www.vespaforever.net - New Vespa 125 GT del 1968 vespa sv 1976 (altro forum), due listelli: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di http://www.vespaforever.net - restauro vespa 150SV gtr 1970 (altro forum), tre listelli: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di http://www.vespaforever.net - Restauro GTR del 1970 rally 1974 (altro forum), due listelli: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di http://www.vespaforever.net - Restauro "Gilda"...la mia rally 200 Wyatt87 ripeto quello che dici tu è sacrosanto, come sacrosante sono i miei due listelli.....fidati..... Certezze assolute non ve ne sono....... O al massimo io sono l'unico sfigato ad aver incontrato due gt a due listelli..... 0 Cita
oldultras Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 guarda un po se dico le bugie...durante i lavori dopo la sabbiatura..... 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Gennaio 12, 2014 Inviato Gennaio 12, 2014 ci credo, ci credo! non era per darti contro, era per cercare di capirci qualcosa ... vedendo le rally dei primi del '74 con due listelli mi viene comunque da pensare che la modifica sia stata fatta prima di quando pensassi io... per la tua non so davvero cosa dire, è davvero strano! 0 Cita
Babylon09 Inviato Febbraio 9, 2014 Autore Inviato Febbraio 9, 2014 Buonasera Vespisti Work in progress.... La GatTona è quasi finita!!!!! 0 Cita
lorisprevitali20 Inviato Febbraio 9, 2014 Inviato Febbraio 9, 2014 Vespisti,Verniciatura finita!!! Abbiamo dovuto effettuare nuovamente ritocchi e verniciatura. E' molto delicato come colore,evidenzia un eventuale imperfezione sulla Vespa ... Cosa ve ne pare? Attendo le vostre opinioni, Grazie ... [ATTACH=CONFIG]137580[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137581[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137582[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137583[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137584[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137585[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137586[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137587[/ATTACH] Mi scuso per l'intrusione. Volevo chiedere se la verniciatura l'avevate fatta voi o vi siete affidati a un carrozziere? Nel caso la riposta sia la prima opzione come vi siete comportati? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.