poitelodico Inviato 30 novembre 2013 - 20:36 Share Inviato 30 novembre 2013 - 20:36 (modificato) Ragazzi aiutatemi please, ho trovato un occasione e ho portato a casa una sella camel della NISA, tipo yankee per intenderci, ma il problema è che non ha la chiave! sapete dove posso trovare una serratura di ricambio o un metodo per "rompere" i cilindretti in modo da aprirla com qualsiasi chiave o oggetto chiaviforme!?? Modificato 30 novembre 2013 - 20:37 da poitelodico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 1 dicembre 2013 - 10:15 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 10:15 Puoi fare come ho fatto io: smonti la serratura e togli il cilindretto, lo porti da uno che fa chiavi e con 10€ te la cavi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 1 dicembre 2013 - 10:56 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 10:56 A me è successo che la serratura è uscita fuori insieme al mollone che stà dietro...adesso praticamente non stà più dentro la sua sede ma tende a uscire fuori. Non riesco a capire perchè.. Alby poi ti mando delle foto così vedi la situazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poitelodico Inviato 1 dicembre 2013 - 11:01 Autore Share Inviato 1 dicembre 2013 - 11:01 La serratura la smonto facilmente, ma il cilindretto? Come lo smonti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 1 dicembre 2013 - 11:02 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 11:02 dai un occhiata qui.......io non sono stato capace di fare come mi e' stato suggerito e alla ferramenta portando il cilindretto non mi hanno chiesto 10 euroma molto di piu, alla fine ho preso a 15 euro tutta la chiusura nuova http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/55248-cilindretto-sella-vespa-px-prima-serie.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poitelodico Inviato 1 dicembre 2013 - 11:20 Autore Share Inviato 1 dicembre 2013 - 11:20 Ora smonto la serratura e provo...magari metto qualche foto se non riesco a capire come sfilare il cilindretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poitelodico Inviato 1 dicembre 2013 - 12:05 Autore Share Inviato 1 dicembre 2013 - 12:05 Ragazzi sono arrivato all'ultimo step prima di avere il cilindretto in mano ma nn viene fuori dall'ultimo incasso!! Vi allego un paio di foto per aiutarmi a capire come fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poitelodico Inviato 1 dicembre 2013 - 12:30 Autore Share Inviato 1 dicembre 2013 - 12:30 Ci sono riuscito!!:rulez: Dovevo infilare la chiave che ho sostituito con una pinzetta molto simile ad un grimaldello da scassinatore a dire il vero!...ora si capisce facilmente anche la "codifica" che la chiave deve avere. Adesso parte la missione in cerca di qualcuno che mi faccia la chiave! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 1 dicembre 2013 - 18:46 Share Inviato 1 dicembre 2013 - 18:46 Ci sono riuscito!!:rulez:Dovevo infilare la chiave che ho sostituito con una pinzetta molto simile ad un grimaldello da scassinatore a dire il vero!...ora si capisce facilmente anche la "codifica" che la chiave deve avere. Adesso parte la missione in cerca di qualcuno che mi faccia la chiave! Ottimo lavoro! Un banale negozio che fa chiavi è sufficiente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poitelodico Inviato 1 dicembre 2013 - 20:30 Autore Share Inviato 1 dicembre 2013 - 20:30 Grazie a tutti per i consigli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts